<strong>Scafati, il momento di raccoglimento- Importante nota del Sindaco Salvati:
Cari Amici,
la nostra comunità piange la scomparsa del nostro concittadino Giuseppe morto ieri all’ospedale di Scafati per complicanze dovute al Coronavirus. In un momento di grande smarrimento e preoccupazione per tutti vi chiedo di unirci al dolore della famiglia, partecipando tutti insieme, virtualmente, alla cerimonia di benedizione della salma che domani mattina don Peppino De Luca officerà privatamente.Ci ritroveremo, virtualmente, alle ore 9.30, insieme agli altri parroci della città, per osservare un minuto di raccoglimento e recitare una preghiera tutti insieme. Sarà il nostro modo per rendere l’ultimo saluto al nostro amico Giuseppe e per esprimere la nostra vicinanza ai suoi cari.
Consentitemi di approfittare della circostanza per ringraziare tutti i parroci della nostra comunità, per il supporto, la vicinanza, per il sostegno morale. In questo momento così difficile solo la fede può e deve darci forza, per guardare il fututo con speranza.
Intanto vi invito sempre e restare a casa, a non uscire, se non è indispensabile. Il virus continua a diffondersi e a fare vittime.
Mi affido al vostro senso civico, alla vostra responsabilità.