Scafati, il momento di raccoglimento


<strong>Scafati, il momento di raccoglimento- Importante nota del Sindaco Salvati:

Cari Amici,
la nostra comunità piange la scomparsa del nostro concittadino Giuseppe morto ieri all’ospedale di Scafati per complicanze dovute al Coronavirus. In un momento di grande smarrimento e preoccupazione per tutti vi chiedo di unirci al dolore della famiglia, partecipando tutti insieme, virtualmente, alla cerimonia di benedizione della salma che domani mattina don Peppino De Luca officerà privatamente.

Ci ritroveremo, virtualmente, alle ore 9.30, insieme agli altri parroci della città, per osservare un minuto di raccoglimento e recitare una preghiera tutti insieme. Sarà il nostro modo per rendere l’ultimo saluto al nostro amico Giuseppe e per esprimere la nostra vicinanza ai suoi cari.
Consentitemi di approfittare della circostanza per ringraziare tutti i parroci della nostra comunità, per il supporto, la vicinanza, per il sostegno morale. In questo momento così difficile solo la fede può e deve darci forza, per guardare il fututo con speranza.
Intanto vi invito sempre e restare a casa, a non uscire, se non è indispensabile. Il virus continua a diffondersi e a fare vittime.
Mi affido al vostro senso civico, alla vostra responsabilità.


LEGGI ANCHE

Juve Stabia il finale importante del 2023

Juve Stabia in questo mese di novembre le vespe di Guido Pagliuca si giocheranno due partite contro Brescia allo Stadio "Menti" e Cittadella allo...

Sant’Antonio Abate 1971 salta la panchina di Mister Campana

Sant’Antonio Abate 1971 arriva una svolta con la separazione di Mister Rosario Campana e con i suoi collaboratori. Lo ha annunciato la società con...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA