Scafati: Finito il lungo periodo della quarantena
Scafati, il Sindaco: “E’ finalmente arrivato il giorno della ripartenza”, così il primo cittadino Cristoforo Salvati, ha parlato con una nota apparsa sui suoi canali ufficiali esprimendo gioia per la nuova ripartenza. I dettagli nella nota qui di seguito:
“E’ finalmente arrivato il giorno della ripartenza. Finito il lungo periodo della quarantena, ritorniamo pian piano alla nostra “normalità”.
Il mio primo pensiero oggi va a tutti i commercianti di Scafati che riaprono i battenti delle loro attività. A loro va un grandissimo “in bocca al lupo” affinché possano trovare la forza per risollevarsi, dopo il lungo periodo del lockdown.
A loro va anche la mia vicinanza per le difficoltà che, invebitabilmente, hanno dovuto fronteggiare, con l’impegno a fornire qualsiasi supporto possibile, nel rispetto della legge, per sostenerli in questa fase di ripartenza.
A tutti noi scafatesi tocca il compito di fare la nostra parte: spendere nei nostri della nostra città, investire nelle attività della nostra Scafati, contribuire a far ripartire davvero questo territorio.
Se restiamo uniti, ce la faremo!”
Leggi altre news: