Scafati, il Sindaco : ” Il Covid è ancora tra noi e dobbiamo mantenere alta la guardia”


Scafati – 2 i contagiati  in città

Scafati, il Sindaco : ” Il Covid è ancora tra noi e dobbiamo mantenere alta la guardia. Nella serata di ieri 16 giugno 2020 il Primo cittadino di Scafati, Cristoforo Salvati, ha annunciato sui social le ultime notizie sul caso Coronavirus, il Sindaco ha invitato i cittadini a prestare attenzione perché il Virus non è ancora sconfitto:

AGGIORNAMENTI CORONAVIRUS

Cari Concittadini,
oggi c’è un nuovo caso a Scafati che porta a 2 i contagiati nella nostra città. Non c’è motivo di allarmarsi e di preoccuparsi.

Anche il soggetto in questione è asintomatico ed è in isolamento domiciliare. Dobbiamo continuare a stare attenti anche se il virus si è indebolito, come confermano anche gli esperti.

Il Coronavirus è ancora tra noi e per questo dobbiamo mantenere alta la guardia, continuando a rispettare le regole del distanziamento sociale, ad utilizzare la mascherina e a lavarci spesso le mani. Bastano pochi accorgimenti per evitare di correre rischi, per far si che il virus resti lontano da noi.

Andiamo avanti senza timori!”

Leggi altre news:

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Luparense la società annuncia un nuovo colpo in entrata

Calciomercato a casa Luparense la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club La Luparense Football Club ufficializza l'approdo in...

Napoli, un altro giocatore si opera: ecco i tempi di recupero

Momento delicato per il Napoli, che durante la sfida contro la Fiorentina ha perso il suo capitano Giovanni Di Lorenzo a causa di un problema...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA