Scafati, il Sindaco:”Sono sicuro che anche nei prossimi giorni la cittadinanza parteciperà attivamente a questo grande evento”.

Scafati, il Sindaco:”Sono sicuro che anche nei prossimi giorni la cittadinanza parteciperà attivamente a questo grande evento”.

Il Sindaco di Scafati, Cristoforo Salvati ha commentato con un post social il primo giorno dell’evento della Festa della Pizza che ha avuto un grande successo di pubblico:

Abbiamo inaugurato questa sera la Festa della Pizza, una manifestazione dedicata all’antica tradizione della pizza napoletana e alle eccellenze dell’imprenditoria e dell’artigianato locale.
Tante persone stasera erano presenti in piazzale Aldo Moro e sono sicuro che anche nei prossimi giorni la cittadinanza parteciperà attivamente a questo grande evento.
Non si tratta solo di una manifestazione culinaria, ma di un importantissimo momento di aggregazione sociale.
Scafati merita di ripartire, ed è importante farlo cominciando proprio dalle imprese locali. Solo così possiamo prospettare un futuro migliore per gli scafatesi, per le nuove generazioni e in generale per la nostra grande città.
Ringrazio la mia Giunta per l’impegno che sta profondendo, ed in particolare l’Assessore delegato al Commercio Alfonso Di Massa per il lavoro encomiabile che ha fatto e che sta facendo per dare vita a momenti come questi.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, poliziotti aggrediti a Via Vespucci

La polizia è stata chiamata a Napoli, in via Vespucci, a causa di una denuncia riguardante una persona molesta. Arrivati sul posto, gli agenti...

Juve Stabia la sfida al Mantova con tanti ex gialloblu

Juve Stabia la squadra allenata da Guido Pagliuca è pronta a scendere in campo contro il Mantova di Davide Possanzini. Sarà la seconda giornata...

Istantanee della festa: prima edizione del concorso fotografico di Giugliano

A Giugliano si terrà la prima edizione del concorso fotografico "Istantanee della festa". Potranno concorrere tutte le fotografie che raffigurano le celebrazioni in onore della Madonna della pace, patrono della città di Giugliano.

Arriva nel casertano il Festival Nazionale del Libro

Nel casertano, per l'esattezza a Sessa Aurunca, si terrà il prossimo Luglio il Festival Nazionale del Libro. Verrà presentato per la prima volta al Salone del Libro di Torino.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA