Scafati, Salvati “Con l’aumentare delle temperature ci ritroveremo ad affrontare il problema delle zanzare”
Scafati – Arriva dai canali social del primo cittadino, Cristoforo Salvati, una notizia di utilitàper i cittadini. I dettagli:
“Cari cittadini, con l’aumentare delle temperature ci ritroveremo anche quest’anno ad affrontare il problema delle zanzare. Per evitare forti disagi alla nostra comunità stiamo già seguendo le azioni dell’Asl con il nostro dipendente comunale Liberato Sicignano.
Il giorno 8 maggio sono stati effettuati gli interventi contro gli stadi larvali che permettono di eliminare in breve tempo un grande numero di potenziali zanzare adulte.
Ulteriori interventi di disinfestazione adulticida saranno effettuati il giorno 22 maggio mentre il 1 giugno sarà effettuata la derattizzazione.
Questi ultimi due interventi, a differenza del primo, richiederanno anche particolari accorgimenti da parte dei cittadini quali la chiusura di finestre e balconi e la non esposizione all’esterno di indumenti ed animali domestici e saranno opportunamente pubblicizzati dall’ente. Buona giornata a tutti”
Leggi altre news: