Scafati, la nota del Sindaco Salvati

Scafati, la nota del Sindaco Salvati

Scafati, il primo cittadino ha parlato attraverso i suoi canali ufficiali social:

Qualche giorno fa, durante un ordinario servizio di pattugliamento a piedi in via Nazionale, i nostri vigili urbani hanno fermato un soggetto risultato sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora in un comune del napoletano. L’uomo era alla guida di un’auto priva della targa anteriore. Il particolare ha indotto gli agenti ad effettuare un controllo dal quale è emerso che il veicolo era sprovvisto di assicurazione. Grazie ad ulteriori e successive verifiche, condotte in collaborazione con i carabinieri della Tenenza locale, e’ stato accertato che il soggetto fermato era gravato da obbligo di dimora in un comune del napoletano e che, pertanto, aveva violato la misura cautelare che gli era stata applicata dalla Procura di Torre Annunziata.
La maggiore presenza dei vigili in strada sta dando i suoi frutti. Non possiamo che esserne soddisfatti, ribadendo la necessità di proseguire in tale direzione, migliorando sempre, incrementando i controlli, facendo percepire alla gente la presenza dello Stato sul territorio, a tutela della legalità. Ringrazio i nostri agenti, il comandante Salvatore Dionisio e l’Assessore alla Polizia locale Alfonso Di Massa, per il prezioso lavoro che sta svolgendo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Serie A Operazione Nostalgia a Salerno

  Serie A Operazione Nostalgia come oramai noto da tempo sarà di scena a Sorrento presso lo "Stadio Arechi" la prima tappa di questo incredibile...

Il sindaco Manfredi ricorda l’impegno politico di Giacomo Matteotti

Per la ricorrenza dei 100 anni dalla morte di Giacomo Matteotti il Sindaco di Napoli Gaetano Manfredi ha posizionato una corona di alloro sulla sua tomba da poco restaurata. Questo gesto serve a ricordare l'impegno politico antifascista di Matteotti.

Italia sorriso pre Europeo per Spalletti

Italia vittoria prima degli europei in Germania. Il racconto di Gianfranco Piccirillo   Nell'ultima amichevole prima degli europei si vedono segnali di netto miglioramento, anche perché...

Fotocamere mirrorless 2024: i modelli top del mercato

Fotocamere mirrorless 2024: i modelli top del mercato in un'analisi dettagliata del meglio che oggi abbiamo a disposizione.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA