Scafati piange la scomparsa di Marcello


Scafati piange la scomparsa di Marcello Panariello, il centauro 22 anni che, in sella alla sua moto, ha perso la vita in Via Lo Porto a seguito di uno scontro con un’auto poi risultata rubata.

L’incidente é accaduto nei pressi della 268 di Scafati. Immediato l’intervento dei soccorsi e delle forze dell’ordine. Nel sinistro è rimasto coinvolto anche un altro ragazzo che é stato trasferito in ospedale.

Dopo l’impatto gli occupanti dell’auto si sono dati alla fuga. Solo in tarda serata si sono costituiti presso la stazione dei Carabinieri di Torre Annunziata.  Si tratta di volti già noti alle forze dell’ordine.

Secondo quanto accertato dai militari dell’arma, l’auto sulla quale viaggiavano i due giovani era stata rubata alcuni giorni prima a Cava de’ Tirreni ed il furto era stato regolarmente denunciato.

 

 


LEGGI ANCHE

Addio a Lorenzo Laudadio, podista campano che sognava la Maratona di New York

TRENTOLA DUCENTA – Una notizia che non avremmo mai voluto dare. Lorenzo Laudadio, simbolo di tenacia e determinazione nel mondo del podismo campano, si è...

Carrarese: oggi la visita al Santo Padre

Carrarese Calcio 1908 rende noto che, nella giornata odierna, i calciatori della prima squadra, assieme allo staff tecnico e dirigenziale, al termine dell’udienza generale...

ULTIME NOTIZIE

Carrarese: oggi la visita al Santo Padre

PUBBLICITA