Scafati, prova ad incendiarle la casa. Condannata la stalker


Scafati – Un vero e proprio incubo quello vissuto da Maria Rosaria Boccia, stilista influencer di Scafati che  dall’estate del 2021, subiva minacce sempre più insistenti ed espliciti da parte di una stalker, un’infermiera di 54 anni.La 54enne non solo le rivolgeva minacce e cattive parole, ma aveva addirittura provato, in due occasioni, ad incendiarle la casa.

Le due donne si erano conosciute presso l’ospedale di Pagani dove Maria Rosaria Boccia era tra i promotori di un evento sull’emergenza Covid a cui partecipavano solo i medici.L’infermeria del reparto si era “risentita” per il mancato invito e aveva iniziato a perseguitarla.

In questi giorni é arrivata la condanna del Tribunale di Torre Annunziata che ha giudicato l’infermiera colpevole di molestie reiterate.

(Foto di repertorio)

LEGGI ANCHE

Terzigno Corre 2024, trionfo per Yahya Kadiri e Filomena Palomba (video)

TERZIGNO - Una splendida giornata primaverile ha accolto gli oltre i 500 atleti che ieri mattina hanno preso parte alla settima edizione della "Terzigno...

Papa Francesco: “Riscoprire la bellezza del Rosario nelle famiglie e nelle case”

In un messaggio all'arcivescovo prelato di Pompei, Mons. Tommaso Caputo, in occasione del 150° anniversario dell'arrivo dell'icona della Vergine del Rosario nella città campana,...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA