Scafati, la gara di solidarietà degli imprenditori e professionisti locali

PUBBLICITA

Scafati – Dieci giorni fa sono stati avviati i lavori per rendere l’Ospedale Mauro Scarlato polo di accoglienza dei pazienti Covid.-19. Una decisione che ha fatto molto discutere. La struttura è ora operativa, ma occorrono tantissime cose a partire dai dispositivi di protezione individuali.

Per questo motivo gli imprenditori locali si sono attivati per dare il proprio contributo al fine fronteggiare l’emergenza. Dieci ventilatori polmonari ed un ecografo portatile a tre sonde per l’ospedale  Scarlato è la donazione fatta da alcuni imprenditori e professionisti di Scafati e Sant’Antonio Abate, di concerto con il primario di Pneumologia del Mauro Scarlato, il Prof. Mario Polverino.

Una vera e propria gara di solidarietà quella che stanno facendo in questi giorni gli imprenditori e professionisti della zona. Una solidarietà concreta che sottolinea il fatto che “Insieme ce la faremo!”

 

Ti potrebbe interessare anche:

– Correre incontro a chi è in difficoltà, la generosità della Podistica Vesuviana

– A Napoli, dopo il caffè sospeso, arriva il “panaro solidale”

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Napoli, sgominata banda di borseggiatori

Le forze dell'ordine hanno arrestato un gruppo di persone che agiva nella metropolitana di Napoli. Carabinieri e polizia ferroviaria hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare...

La Generazione Vincente Napoli Basket, cede alla Dolomiti Energia Trentino per 93-103

Non ce la fa la Generazione Vincente Napoli Basket a vincere in casa contro Trento che riesce a mantenere la concentrazione necessaria per riuscire a segnare canestri da 3 punti con una percentuale circa del 52%.

Federazione Italiana Supercar a Marina di Stabia

  Federazione Italiana Supercar per un evento unico a Castellammare Di Stabia con tanti eventi con una Locations da sogno per gli amanti delle quattro...

Tecniche di phishing più comuni e come evitarle

Tecniche di phishing: come evitarle e non incappare in frodi online

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA