Scafati, sale il numero dei contagi

PUBBLICITA

Scafati, sale il numero dei contagi

Abbiamo tre nuovi casi di positività al Covid 19, come mi è stato appena comunicato dal Dipartimento di prevenzione dell’Asl Salerno. Anche in questo caso si tratta di persone positive all’interno dello stesso nucleo familiare. Come specificato nella tabella seguente i casi di persone positive, costantemente attenzionate dalle autorità sanitarie, ad oggi sono 19. Ai ventiquattro positivi che abbiamo registrato a Scafati dall’inizio dell’emergenza, quindi dal sei marzo, dobbiamo infatti sottrarre sia i tre concittadini purtroppo deceduti sia altri due pazienti che sono completamente guariti perché sottoposti, a quarantena ultimata, a due tamponi di controllo, risultati entrambi negativi. Vi informo, inoltre, che altri nostri concittadini, posti in isolamento domiciliare nelle scorse settimane, hanno terminato il periodo di quarantena senza manifestare alcun sintomo sospetto, non sono pertanto contagiati. Questi piccoli segnali devono darci fiducia, senza mai farci abbassare la guardia. Continuiamo a restate in casa, a tenere il virus lontano dalle nostre famiglie”

E’ quanto riferito dal sindaco della città di Scafati attraverso i canali social.

Scafati

 

Ti potrebbe interessare anche: Coronavirus, in Italia 1/3 dei decessi mondiali

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Tragedia a Castellammare di Stabia, muore schiantandosi contro un tir

Resta da chiarire la dinamica dell'incidente avvenuto alle prime luci dell'alba di questa mattina nei pressi del casello autostradale di Castellammare di Stabia

La Protezione Civile Campania testa la reazione al sisma con una simulazione

La Protezione Civile Campania in collaborazione con l'osservatorio vesuviano con una simulazione di un sisma ha testato la reazione dei cittadini. La zona interessata dalla simulazione è i Campi Flegrei.

Usd Mazara-Nissa1-2 Tabellino Cronaca

Seconda sconfitta per il Mazara che perde in casa contro la capolista la salvezza tramite i play out si decidono nei ultimi novanta minuti

L’ultimo Ronin – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

New York, in un prossimo futuro. Le quattro Tartarughe Ninja, il maestro Spinter e buona parte dei loro alleati del clan Hamato, sono stati sterminati dal Clan del Piede, guidato dal nipote di Shredder, Oroku Hiroto. Quest'ultimo ha trasformato New York in un incubo tecnologico e le zone limitrofe in una palude tossica.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA