<em>Marcello vive, una grande scritta rossa campeggia sopra al volto di Marcello ritratto dallo street art Luciano Ranieri. Marcello Panariello vivrà nel ricordo di tutti anche grazie al meraviglioso murale realizzato in Via Trieste sul muro esterno dell’abitazione dove viveva Marcello.
Anche tra i palazzi di Via Trieste uno striscione ricorda Marcello con una foto e la scritta “Chi vive nel cuore di chi resta non muore mai”.
Rabbia e sgomento per la morte di Marcello
Una morte quella di Marcello difficile da accettare. Marcello, 22 anni ed un amico 19enne erano in sella ad uno scooter quando sono stato coinvolti nell’incidente stradale a seguito del quale Marcello ha perso la vita ed il 19enne è rimasto gravemente ferito.
E’ accaduto a Scafati, in Via Lo Porto, all’altezza dello svincolo della SS268. Ad investire lo scooter con a bordo Marcello un’auto risultata poi rubata con a bordo due persone che dopo lo schianto si sono dati alla fuga a piedi, lasciando sul luogo il veicolo rubato ed omettendo il soccorso.
LEGGI ANCHE: Scafati piange la scomparsa di Marcello
Solo dopo qualche ora dall’accaduto i due giovani che erano a bordo dell’auto si sono presentati ai Carabinieri di Torre Annunziata. Si tratta di due volti già noti alle forze dell’ordine, ora indagati per omicidio stradale, omissione di soccorso e riciclaggio.
I funerali di Marcello saranno celebrati domani venerdi 18 Febbraio. Alla famiglia di Marcello le nostre più sentite condoglianze.