Somma Vesuviana, bella iniziativa sul territorio, lo annuncia il Sindaco


<strong>Somma Vesuviana, bella iniziativa sul territorio, lo annuncia il Sindaco Salvatore Di Sarno con una nota social:

Svolgere un buon servizio di politiche sociali significa stare accanto ai cittadini sempre, anche nelle patologie più rare, nei casi più difficili, bisogna provare a fornire servizi e assistenza. Ed è quello che facciamo anche come Comune capofila dell’Ambito 22. Ecco che giovedì 6 e venerdì 7 giugno abbiamo organizzato, con gli altri Comuni, una tavola rotonda su “Autismo e territorio. Buone prassi e pratiche inclusive”. Per illustrare i servizi che già eroghiamo e accettare suggerimenti su come potremmo implementarli.

Due giorni, il 6 e 7 giugno, per discutere di un tema importante “Autismo e territorio. Buone prassi e pratiche inclusive” che riguarda i progetti messi in campo nell’ambito territoriale 22 ccon Somma Vesuviana (Comune capifila) Brusciano, Castello di Cisterna, Marigliano, Mariglianella, San Vitaliano.


LEGGI ANCHE

Guido Pagliuca diventa socio onorario del Circolo Velico

Una bellissima serata al Circolo Velico Stabia con tanti ospiti per un evento importante. Mister Guido Pagliuca è diventato ufficialmente socio onorario del Circolo...

Craig Thompson a Napoli, l’autore presenta Ginseng Roots alla Mondadori della Galleria Umberto I

Napoli ha accolto ieri, 14 dicembre, un ospite d’eccezione: il celebre autore statunitense Craig Thompson. Nella suggestiva cornice della Mondadori MA situata nella Galleria Umberto...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA