Somma Vesuviana, Comunicato Stampa

PUBBLICITA

Somma Vesuviana, Comunicato Stampa

COMUNICATO STAMPA

Il consigliere di opposizione parla di “Sprecopoli”, il sindaco : “I numeri di Allocca forse si riferiscono alla amministrazione 2008/2013 sua musa ispiratrice”

SOMMA VESUVIANA. Il sindaco Salvatore Di Sarno risponde, dati alla mano, alla polemica sollevata dal consigliere di minoranza Celestino Allocca che parla di “Sprecopoli” rispetto alle consulenze affidate in Comune e gli rammenta alcune delle spese “folli” fatte anni addietro in particolare a quella del 2008/2013 in cui sindaco era proprio il papà del consigliere Allocca.

Ecco di seguito il testo del post che il sindaco Salvatore Di Sarno ha pubblicato sulla sua Pagina ufficiale su Facebook.

Prima di scrivere questo post avevo pensato di rispondere tecnicamente e con numeri alla mano, poi ho riflettuto e ho compreso i reali motivi delle affermazioni assurde e fuori da ogni logica del consigliere Celestino Allocca. Il suo obiettivo è quello di farsi un po’ di pubblicità e attestare la sua presenza politica sul territorio tuttavia suo malgrado, nonostante qualche presenza in più in consiglio comunale, ha toccato un argomento molto lontano dalle sue corde data la sua inesperienza.
In ogni caso è giusto dare ai cittadini informazioni corrette, il piano delle consulenze del Comune di Somma Vesuviana è di sessantamila euro all’anno che non rappresentano alcuno spreco in quanto sono un supporto all’Amministrazione Di Sarno per il raggiungimento di obiettivi strategici, intercettazioni dei bandi europei e sostegno all’ ufficio tecnico garantendo importanti risposte ai cittadini.
I numeri di Allocca forse si riferiscono alla amministrazione 2008/2013 sua musa ispiratrice in ogni situazione e in ogni suo intervento dove i quattrocentomila euro (400.000) furono spesi per un solo consulente: il direttore generale il quale percepiva 80.000 all’anno con risultati e risposte sotto gli occhi di tutti. D’altronde Allocca era anche assente in consiglio comunale quando si è discusso il Piano di consulenze.
Consiglio ad Allocca di aggiornare i suoi documenti e le sue fonti, e lo invito a presentarsi in commissione Bilancio per fare due conti e capire bene come stanno le cose.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Marco Meli ” Ho capito che si poteva raggiungere Itaca già da un po’ di tempo”

Juve Stabia abbiamo raggiunto il centrocampista dai goal pesanti Marco Meli, l'uomo caldo della mediana gialloblu . Il calciatore ci racconta il momento bellissimo...

Castellammare di Stabia, lungomare invaso dai turisti

Castellammare di Stabia, lungomare invaso da turisti: una folla di visitatori affolla le strade sul mare Nella pittoresca città costiera di Castellammare di Stabia, la...

Juve Stabia Leone lo stilista gialloblù

Juve Stabia Leone in grande architetto della mediana gialloblù. Uno dei protagonisti del colpo di teatro a firma di Guido Pagliuca. Il campionato non è...

Pizza Village, 14 – 23 giugno a Napoli, poi a settembre Milano e in Europa

Pizza Village, ecco la road map dell’evento che, con il suo format, ha affascinato l’Italia e diversi Paesi esteri

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA