Somma Vesuviana: Continuano le notizie sulla mobilità sostenibile


Somma Vesuviana: Continuano le notizie sulla mobilità sostenibile

Somma Vesuviana: Il Sindaco Di Sarno ha commentato ed indicato con una nota social alcune notizie sulla mobilità sostenibile:

Installate e funzionanti 3 colonnine Enel X per l’alimentazione delle auto elettriche.
Unitamente alla colonnina installata in piazza Vittorio Emanuele della società Vesuvio Energia, da una settimana sono funzionanti ulteriori 3 colonnine Enel X.
Sono state dislocate in punti strategici della città. Infatti sono state installate su via san Giovanni de matha, nel parcheggio antistante la scuola di Via don Minzoni e nei pressi di Piazza Mia Martini, nel quartiere di Rione Trieste. Abbiamo puntato a scegliere luoghi pubblici facilmente raggiungibili e dotati di uno spazio di sosta idoneo.

Grazie a questo protocollo d’intesa con Enel, che non comporta nessun onere finanziario per il Comune (le spese di installazione delle colonnine, infatti, sono a carico della stessa Enel), il nostro Comune entra in un circuito virtuoso volto a promuovere una mobilità sostenibile e a zero emissioni.

Articolo precedente
Articolo successivo
spot_img

LEGGI ANCHE

Botti di Capodanno, il bilancio più drammatico degli ultimi 10 anni

La notte di Capodanno ha lasciato un pesante bilancio di feriti in Italia, con un numero complessivo che raggiunge i 309, il più alto...

Juve Stabia l’inizio del 2025 con tre tappe importanti e difficili

Il 2024 finisce nella soffitta dei ricordi e di ricordi belli la Juve Stabia nè ha molti da raccontare con tante foto di famiglia...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA