<strong>Somma Vesuviana, Il Sindaco commenta l’incontro con il Ministro, ieri importante incontro del Ministro dello Sport Spadafora con il Sindaco di Somma Vesuviana Di Sarno, le parole del primo cittadino:
“È vero! Le attività sportive, per una città “acciaccata” e piena di lacune non rappresenteranno la priorità assoluta, per qualcuno! Sono certo, però che l’incontro di ieri sia stato valente e produttivo. Il Ministro per le politiche giovanili e lo sport Spadafora ha voluto incontrare le associazioni operanti sul territorio per raccogliere le loro istanze.
L’ Amministrazione e i tecnici comunali hanno altresì approfittato della sua visita a Palazzo Torino e ai campi sportivi di S. Maria del pozzo, per illustrare il progetto (presentato nel 2019 ) che sarà rivisitato e corretto, affinché la presenza di più spazi idonei allo sport sia garantita a tutti i sommesi e al Comune di Somma Vesuviana capace di fornire i necessari mezzi finanziari per formare e far dilettare i giovani soprattutto.
Sperando che tutto quanto in programma possa presto realizzarsi, ringrazio l’On. Gianfranco Di Sarno e il suo staff per aver organizzato l’incontro, l’Assessore allo sport Sergio D’Avino, il Consigliere Vincenzo Neri, l’atleta paralimpico e Garante dei Diritti dei Disabili Claudio De Vivo, la prof.ssa Maria Luisa Iavarone, le Associazioni Sportive presenti ,tutti i Consiglieri Comunali, gli Assessori, gli Organi di stampa , le Forze dell’ Ordine presenti e il mio Staff che hanno reso possibile questo significante pomeriggio.”
Foto Facebook
Leggi altre news: