Somma Vesuviana, Il Sindaco commenta l’incontro con il Ministro


Somma Vesuviana, Il Sindaco commenta l’incontro con il Ministro, ieri importante incontro del Ministro dello Sport Spadafora con il Sindaco di Somma Vesuviana Di Sarno, le parole del primo cittadino:

È vero! Le attività sportive, per una città “acciaccata” e piena di lacune non rappresenteranno la priorità assoluta, per qualcuno! Sono certo, però che l’incontro di ieri sia stato valente e produttivo. Il Ministro per le politiche giovanili e lo sport Spadafora ha voluto incontrare le associazioni operanti sul territorio per raccogliere le loro istanze.

L’ Amministrazione e i tecnici comunali hanno altresì approfittato della sua visita a Palazzo Torino e ai campi sportivi di S. Maria del pozzo, per illustrare il progetto (presentato nel 2019 ) che sarà rivisitato e corretto, affinché la presenza di più spazi idonei allo sport sia garantita a tutti i sommesi e al Comune di Somma Vesuviana capace di fornire i necessari mezzi finanziari per formare e far dilettare i giovani soprattutto.

Sperando che tutto quanto in programma possa presto realizzarsi, ringrazio l’On. Gianfranco Di Sarno e il suo staff per aver organizzato l’incontro, l’Assessore allo sport Sergio D’Avino, il Consigliere Vincenzo Neri, l’atleta paralimpico e Garante dei Diritti dei Disabili Claudio De Vivo, la prof.ssa Maria Luisa Iavarone, le Associazioni Sportive presenti ,tutti i Consiglieri Comunali, gli Assessori, gli Organi di stampa , le Forze dell’ Ordine presenti e il mio Staff che hanno reso possibile questo significante pomeriggio.”

Foto Facebook

Leggi altre news:

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Antonio Corvino a casa Agropoli

Calciomercato a casa Agropoli la società annuncia il colpo in entrata Antonio Corvino. Il comunicato stampa ufficiale del club: L’U.S. Agropoli 1921 comunica di aver...

Calciomercato Chieti arriva Giorgio Locanto

Calciomercato a casa Chieti la società nei giorni scorsi ha annunciato Giorgio Locanto. Il comunicato stampa ufficiale del club: Il Chieti F.C.1922 comunica l’arrivo di...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA