Somma Vesuviana, Il Sindaco commenta l’incontro con il Ministro

PUBBLICITA

Somma Vesuviana, Il Sindaco commenta l’incontro con il Ministro, ieri importante incontro del Ministro dello Sport Spadafora con il Sindaco di Somma Vesuviana Di Sarno, le parole del primo cittadino:

È vero! Le attività sportive, per una città “acciaccata” e piena di lacune non rappresenteranno la priorità assoluta, per qualcuno! Sono certo, però che l’incontro di ieri sia stato valente e produttivo. Il Ministro per le politiche giovanili e lo sport Spadafora ha voluto incontrare le associazioni operanti sul territorio per raccogliere le loro istanze.

L’ Amministrazione e i tecnici comunali hanno altresì approfittato della sua visita a Palazzo Torino e ai campi sportivi di S. Maria del pozzo, per illustrare il progetto (presentato nel 2019 ) che sarà rivisitato e corretto, affinché la presenza di più spazi idonei allo sport sia garantita a tutti i sommesi e al Comune di Somma Vesuviana capace di fornire i necessari mezzi finanziari per formare e far dilettare i giovani soprattutto.

Sperando che tutto quanto in programma possa presto realizzarsi, ringrazio l’On. Gianfranco Di Sarno e il suo staff per aver organizzato l’incontro, l’Assessore allo sport Sergio D’Avino, il Consigliere Vincenzo Neri, l’atleta paralimpico e Garante dei Diritti dei Disabili Claudio De Vivo, la prof.ssa Maria Luisa Iavarone, le Associazioni Sportive presenti ,tutti i Consiglieri Comunali, gli Assessori, gli Organi di stampa , le Forze dell’ Ordine presenti e il mio Staff che hanno reso possibile questo significante pomeriggio.”

Foto Facebook

Leggi altre news:

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Massa di Somma, spararono ad un’auto, trovati i presunti colpevoli

Due persone sono state arrestate a Massa di Somma perché ritenute colpevoli di aver colpito un'auto con colpi di arma da fuoco. Ieri mattina a...

Angri Pallacanestro finisce la stagione

Angri Pallacanestro il focus che va a chiudere la stagione 2023-2024 Termina la grande stagione dell’Angri Pallacanestro. I ragazzi di coach Francesco Chiavazzo non riescono...

“Tutta la vita che resta” di Roberta Recchia, recensione

Le tragedie e le rinascite della famiglia Ansaldo: Roberta Recchia debutta con "Tutta la vita che resta", edito da Rizzoli.

Juve Stabia pareggio a Pesaro per la primavera

Juve Stabia pareggio della primavera a Pesaro. La Nota della società gialloblù Primavera 3, Vis Pesaro-Juve Stabia 2-2: il tabellino del match Allo stadio “Supplementare Benelli”...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA