Somma Vesuviana, Il Sindaco commenta l’incontro con il Ministro

PUBBLICITA

Somma Vesuviana, Il Sindaco commenta l’incontro con il Ministro, ieri importante incontro del Ministro dello Sport Spadafora con il Sindaco di Somma Vesuviana Di Sarno, le parole del primo cittadino:

È vero! Le attività sportive, per una città “acciaccata” e piena di lacune non rappresenteranno la priorità assoluta, per qualcuno! Sono certo, però che l’incontro di ieri sia stato valente e produttivo. Il Ministro per le politiche giovanili e lo sport Spadafora ha voluto incontrare le associazioni operanti sul territorio per raccogliere le loro istanze.

L’ Amministrazione e i tecnici comunali hanno altresì approfittato della sua visita a Palazzo Torino e ai campi sportivi di S. Maria del pozzo, per illustrare il progetto (presentato nel 2019 ) che sarà rivisitato e corretto, affinché la presenza di più spazi idonei allo sport sia garantita a tutti i sommesi e al Comune di Somma Vesuviana capace di fornire i necessari mezzi finanziari per formare e far dilettare i giovani soprattutto.

Sperando che tutto quanto in programma possa presto realizzarsi, ringrazio l’On. Gianfranco Di Sarno e il suo staff per aver organizzato l’incontro, l’Assessore allo sport Sergio D’Avino, il Consigliere Vincenzo Neri, l’atleta paralimpico e Garante dei Diritti dei Disabili Claudio De Vivo, la prof.ssa Maria Luisa Iavarone, le Associazioni Sportive presenti ,tutti i Consiglieri Comunali, gli Assessori, gli Organi di stampa , le Forze dell’ Ordine presenti e il mio Staff che hanno reso possibile questo significante pomeriggio.”

Foto Facebook

Leggi altre news:

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Castellammare, al Teatro Karol Sebastiano Somma in “Il vecchio e il mare”

Sebastiano Somma torna sulle scene nella sua città natale

Nello Petrucci con “La danza dell’Abisso” alla 60esima Biennale di Venezia

«Nonostante le maschere che possiamo indossare, siamo “ovunque stranieri” di noi stessi nella danza dell’esistenza» - dichiara Nello Petrucci. Il suo ultimo lavoro "riflette", attraverso la figura del clown, la dualità dell’uomo nella società moderna

Nave su banchina diversi feriti

Nave su Banchina - Napoli un brutto incidente al Molo Beverello diversi feriti nell'impatto Napoli un brutto incidente al Molo Beverello . Una nave ha...

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie che potrebbero consentire un'ampia diffusione delle nuove auto.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA