Somma Vesuviana, il Sindaco da le ultime news sul caso Coronavirus

PUBBLICITA

Somma Vesuviana, il Sindaco da le ultime news sul caso Coronavirus-Tiene sempre banco il caso Coronavirus. Nella giornata di ieri, si e’ svolta una importante riunione ed il Dottor Di Sarno annuncia sui social le ultime iniziative e decisioni con una nota ufficiale:

Buonasera a tutti.
E’ appena terminata la riunione a cui ho partecipato insieme ai Sindaci limitrofi con la direzione Asl Napoli 3sud, da cui sono emerse interessanti novità. E’ importante sottolineare che questo virus ha una mortalità molto bassa e seguendo la linea e le precauzioni intraprese stiamo procedendo nella direzione giusta. Inutili allarmismi e panico sono immotivati e, vi posso garantire che , come Ente, stiamo mettendo in campo tutto il nostro impegno ,seguendo le direttive della Regione Campania al fine di limitare il virus. Invito tutti i cittadini a seguire il vademecum con le 10 regole da rispettare alla lettera. Ho firmato delle ordinanze restrittive per alcuni cittadini che, si sono auto denunciati, all’ arrivo dalle zone infette, i quali, pur non avendo bisogno di fare il tampone per verificare la presenza del virus, sono giá da diversi giorni in permanenza domiciliare fiduciaria. I suddetti cittadini sono in buone condizioni di salute e monitorati costantemente dall’Asl. Pertanto posso confermare che al momento sul nostro territorio non ci sono casi di Coronavirus.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Auto in sosta vietata bloccano l’uscita di un asilo di Napoli

Dopo che sono stati rimossi dei paletti di fronte i cancelli di un asilo a Napoli, le auto sostano davanti all'ingress impedendo agli alunni di poter uscire dalla scuola. Per attirare l'attenzione gli alunni e il personale scolastico hanno incominciato una protesta.

Siracusa Calcio, il presidente fa un comunicato sul nuovo stadio

Siracusa Calcio, il presidente Ricci, torna a parlare del nuovo stadio e del lavoro che c'è dietro per realizzarlo

Juve Stabia Che bello è quando lo stadio è pieno

  Juve Stabia - Crotone è stata una partita che si può raccontare in diverse lingue o se preferite cucinare in diverse salse. Per questo...

Juve Stabia vespe per il progetto ‘Il Giornalino della Wojtyla’

  La S.S. Juve Stabia 1907 fa visita al plesso Moscarella per il progetto ‘Il Giornalino della Wojtyla’ Una rappresentanza della S.S. Juve Stabia 1907, questa...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA