Somma Vesuviana, il Sindaco: ” Non abbassiamo la guardia”


Somma Vesuviana, il Sindaco: ” Non abbassiamo la guardia”, notizie sul caso del Maledetto Covid 19 a Somma Vesuviana, parla il Sindaco Salvatore Di Sarno con una nota apparsa su suoi canali ufficiali. Inoltre il primo cittadino invita ancora una volta alla prudenza a rispettare le regole perche’ la partita con il coronavirus non e’ ancora vinta.

Desidero darvi una buona notizia. Il secondo tampone effettuato sul caso di coronavirus è risultato negativo, così come i tamponi effettuati sui familiari, sono tutti negativi.

Mi raccomando di non abbassare la guardia comunque. Questo virus soprattutto per le persone anziane è molto deleterio al punto di causare danni irreversibili.

Usiamo la mascherina e laviamoci spesso le mani!!!”

Leggi le altre news della settimana:

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Napoli in cerca di rinforzi per la difesa

Il Napoli, in vista del calciomercato di gennaio, ha come priorità quella di rinforzare la propria difesa. Infatti la squadra partenopea deve rimediare all'infortunio...

Atalanta, c’è l’interesse dell’Arsenal per Marco Carnesecchi

Il portiere italiano Marco Carnesecchi è considerato uno dei punti fermi dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Le prestazioni di Carnesecchi stanno infatti suscitando l'interesse...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA