Somma Vesuviana, importante nota del sindaco
Carissimi,
Per agevolare tutti gli esercenti, i ragazzi che vogliono festeggiare, chi vuole fare le ultime spese natalizie e godersi la città. Siccome la Vigilia di Natale vi sono stati dei problemi relativi al traffico, volendo fare in modo che tutti possano vivere pienamente le Feste, i negozianti possano restare aperti fino all’ultimo, i giovani possano ritrovarsi in strada e gli altri non restino imbottigliati nel traffico e nel ringraziare ancora una volta tutti i commercianti che, autotassandosi, hanno organizzato degli eventi che hanno rese vive le strade principali della nostra città. Di concerto con il nostro comando di Polizia Municipale ho emanato due ordinanze. La prima che recita “che è vietato fare musica ad alto volume, come sancita nell’ordinanza d indirizzo politico n.94/2018, dove sono tracciate le misure per le emissioni sonore in atmosfera per la città di Somma Vesuviana. Nel secondo punto è fatto divieto di somministrare bevande in bicchieri o bottiglie di vetro. Nel terzo punto sì impone a tutti gli esercenti di sorvegliare e pulire le aree antistanti ai propri esercizi commerciali di somministrazione”. La seconda che, di conseguenza e per un breve periodo, rende a senso unico una parte di via Aldo Moro nel tratto di strada compreso “tra l’intersezione con Via XXVI Ottobre 1860 e l’intersezione con Via Canonico Feola, unica direzione di marcia consentita Via XXVI Ottobre 1860 – Via Canonico Feola.
o Istituzione del senso unico di marcia in Via CanonicoFeola, diramazione di strada compresa tra l’intersezione con Via A.Moro e l’intersezione con Via P.Gobetti/F.Leoni, unica direzione di marcia
consentita Via A. Moro – Via P.Gobetti.
o Obbligo di svolta a destra o sinistra all’intersezione con Via Canonico Feola per i veicoli che circolano su Via A. Moro in direzione di marcia Via Circumvallazione – Via Canonico Feola”.
Divertiamoci in modo responsabile.