Somma Vesuviana, la solidarietà del Sindaco a Di Maio


Somma Vesuviana – Di Sarno: “I social devono essere luogo di incontro e non più luogo di odio e volgarità”

Somma Vesuviana – Sicuramente una brutta storia quella delle minacce social al Ministro Luigi Di Maio, una notizia diventata di portata nazionale con il parlamento unito nel condannare questo brutto episodio. Anche il Sindaco Salvatore Di Sarno, esprime la sua vicinanza al Ministro PentaStellato:

I social devono essere luogo di incontro e non più luogo di odio e volgarità. Esprimo profonda condanna nei confronti delle minacce al Ministro degli Esteri, on. Luigi Di Maio. Tolleranza zero nei confronti di quelle ripugnanti intimidazioni e piena solidarietà al Ministro. Dobbiamo comportarci da italiani!

Tralasciando la politica, oltre i disaccordi e le divergenze d’opinione dovremmo più spesso ricordare che la bellezza del nostro paese è anche nella diversità delle sue genti.”

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuova porta per lo Stabiese Iovino

Calciomercato Fedele Iovino è un nuovo portiere a casa Santegidiese. Lo ha annunciato la società con un comunicato stampa ufficiale. Il dettaglio: La Santegidiese è...

A Salerno, “Giù la maschera” con Stefano Accorsi

Salerno - Giovedì 5 Febbraio alle ore 18.00 Stefano Accorsi sarà protagonista di “Giù la maschera” presso il foyer del Teatro Municipale Giuseppe Verdi in via Roma.

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA