Somma Vesuviana: Nel ricordo di Melania e Antonietta

PUBBLICITA

Somma Vesuviana: Nel ricordo di Melania e Antonietta

Il ricordo di queste due donne e’ sempre vivo nei nostri cuori ed il Comune di Somma Vesuviana attraverso le sue pagine social, loda l’iniziativa promossa da Evaproeva, una bella giornata per non far sentire le donne sole che spesso sono vittime di violenza e non denunciano alle autorita’come purtroppo apprendiamo spesso dalle pagine di cronaca nera del tg nazionali:

Questa mattina grazie all’iniziativa promossa da Evaproeva abbiamo commemorato le nostre concittadine Melania Rea e Antonietta Paparo vittime di femminicidio e abbiamo ricordato che bisogna denunciare ogni maltrattamento. La panchina rossa in piazza ha una buca per accogliere i vostri messaggi. Noi siamo pronti ad aiutarvi. Non siete sole

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

La marina militare verrà premiata dai Circoli Nautici campani

Il comitato dei circoli nautici campani hanno decido di premiare la marina militare. La decisione è stata presa per premiare gli aiuti socio-umqnitari che danno.

La scuola si mette in discussione in un incontro a Ercolano

A Ercolano si è tenuto l'incontro "Educazione e Legalità" in cui si è parlato della dispersone scolastica dei ragazzi. La Campania è la seconda Regione in Italia per il maggior numero di ragazzi che lasciano la scuola.

Siracusa Calcio, contro il Ragusa si torna al “De Simone”

Siracusa Calcio - Comunicato ufficiale del Siracusa Calcio in merito al ricorso effettuato, a seguito delle sanzioni subite dopo i fatti di Licata

Bonus animali domestici : un’agevolazione sugli amici a quattro zampe

A partire da 2024 si potrà usufruire del bonus animali domestici. Consiste in un'agevolazione sulle spese mediche degli animali di famiglia.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA