Somma Vesuviana: Nessun caso di Covid19 a Via Trentola


Somma Vesuviana: Il Sindaco afferma che non è stato registrato nessun caso di Covid19 a Via Trentola. (Scarica il “modulo autodichiarazione spostamenti”)

Somma Vesuviana – Come hanno ribadito sempre le autorità in questo periodo molto grave per il Paese, le notizie devono essere prese dai canali ufficiali delle autorità.

Su questa dinamica, parla il Sindaco di Somma Vesuviana, Salvatore Di Sarno che sui social, apparsa sui suoi canali ufficiali, smentisce la notizia che sta circolando sui social Risultata falsa:

La nota del Sindaco Di Sarno:

“Mi è appena arrivata una segnalazione molto grave. Qualcuno ha scritto sui social di una persona affetta da covid 19 a Via Trentola.

È tutto falso. La persona in questione sta benissimo. Coloro che hanno messo questa notizia sui social saranno denunciati dalla famiglia in questione. Infatti in questo momento si stanno recando dai carabinieri per sporgere denuncia.”

Leggi anche:

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Al Lorì Elio Rumma, l’uomo che bruciava i quadri

Ai “Giovedì del Lorì” un appuntamento di notevole spessore artistico, storico e culturale. Giovedi 5 Febbraio alla ore 19.00 a raccontarsi attraverso le sue opere, sarà Elio Rumma

Calciomercato nuova porta per lo Stabiese Iovino

Calciomercato Fedele Iovino è un nuovo portiere a casa Santegidiese. Lo ha annunciato la società con un comunicato stampa ufficiale. Il dettaglio: La Santegidiese è...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA