Somma Vesuviana, ancora un decesso da Covid-19


Somma Vesuviana – Il Sindaco di Somma Vesuviana, Salvatore Di Sarno, con un video messaggio pubblicato sulla sua pagina Facebook  comunica di un secondo decesso da Covid-19.

Si tratta di una persona di 60 anni che, a dire del primo cittadino, ha avuto una vita non facile e in ultimo, il Covid-19 lo ha strappato alla vita.

Somma Vesuviana, il sindaco: “Chiedo a tutti un forte senso di responsabilità”

La quarantena non è finita! Chiedo a tutti un forte senso di responsabilità”  ha detto il Sindaco Di Sarno – “Ricevo continue segnalazioni di gente in strada, senza mascherine e che, addirittura, intende spostarsi nelle case in montagna.”

Il Sindaco avvisa i suoi concittadini che verranno intensificati i controlli del territorio; inoltre,  ringrazia i benefattori, coloro che si sono attivati per aiutare le famiglie in difficoltà.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA