Somma Vesuviana, ancora un decesso da Covid-19


Somma Vesuviana – Il Sindaco di Somma Vesuviana, Salvatore Di Sarno, con un video messaggio pubblicato sulla sua pagina Facebook  comunica di un secondo decesso da Covid-19.

Si tratta di una persona di 60 anni che, a dire del primo cittadino, ha avuto una vita non facile e in ultimo, il Covid-19 lo ha strappato alla vita.

Somma Vesuviana, il sindaco: “Chiedo a tutti un forte senso di responsabilità”

La quarantena non è finita! Chiedo a tutti un forte senso di responsabilità”  ha detto il Sindaco Di Sarno – “Ricevo continue segnalazioni di gente in strada, senza mascherine e che, addirittura, intende spostarsi nelle case in montagna.”

Il Sindaco avvisa i suoi concittadini che verranno intensificati i controlli del territorio; inoltre,  ringrazia i benefattori, coloro che si sono attivati per aiutare le famiglie in difficoltà.

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA