Somma Vesuviana, ancora un decesso da Covid-19


Somma Vesuviana – Il Sindaco di Somma Vesuviana, Salvatore Di Sarno, con un video messaggio pubblicato sulla sua pagina Facebook  comunica di un secondo decesso da Covid-19.

Si tratta di una persona di 60 anni che, a dire del primo cittadino, ha avuto una vita non facile e in ultimo, il Covid-19 lo ha strappato alla vita.

Somma Vesuviana, il sindaco: “Chiedo a tutti un forte senso di responsabilità”

La quarantena non è finita! Chiedo a tutti un forte senso di responsabilità”  ha detto il Sindaco Di Sarno – “Ricevo continue segnalazioni di gente in strada, senza mascherine e che, addirittura, intende spostarsi nelle case in montagna.”

Il Sindaco avvisa i suoi concittadini che verranno intensificati i controlli del territorio; inoltre,  ringrazia i benefattori, coloro che si sono attivati per aiutare le famiglie in difficoltà.

spot_img

LEGGI ANCHE

Gubbio-Lucchese 3-1 Sprofondo rossonero. Gorgone: “Di buono vedo poco, parla il tabellino”

La Lucchese sprofonda, urgono rinforzi in rosa per poter almeno salvare la categoria, che giornata dopo giornata è sempre più a rischio. Anche Gorgone...

Eccellenza: il programma della 17^ giornata

ECCELLENZA Girone A – 17ª giornata CUOIOPELLI-CASTELNUOVO G. Gabriele Giusti Livorno, coad. da Davide Valeri Firenze Gabriele Checchi Viareggio FRATRES PERIGNANO-FUCECCHIO Tommaso Bulletti Pistoia, coad. da Nicola Mori Livorno...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA