Striano, mamma muore di Covid a soli 34 anni


Striano – E’ Maria Rosaria Marciano, la più giovane vittima del Covid di Striano (NA). Maria Rosaria aveva soli 34 anni e due figli piccoli da crescere e curare con tutto l’amore di cui era capace.

Striano, mamma muore di Covid a soli 34 anni

Era ricoverata in ospedale per le conseguenze del virus. Accanto a lei il marito Luigi che ha scritto su Facebook: “Sei andata via improvvisamente”. 

Da un anno, a denti stretti, stiamo combattendo questo brutto virus e, ogni qualvolta mi viene comunicato la dipartita di un nostro concittadino, mi piange il cuore.Siamo una piccola comunità e ci conosciamo tutti ed ogni giorno nel mio piccolo, mi informo delle condizioni di chi sta combattendo questo virus.Poco fa ho ricevuto la più brutta delle notizie: ci lascia una giovane, bellissima e coraggiosa mamma di appena 34 anni. Una famiglia distrutta da questo virus maledetto.Sono addolorato, ci siamo sentiti fino a pochi giorni fa. Perché questo destino è così crudele? Perchè? Tanta forza al marito e ai figli. Buon viaggio Mariarosaria, ci mancherai. Veglia sui tuo cari.” – si legge invece dalla pagina del sindaco di Striano, Antonio Del Giudice:

 

LEGGI ANCHE

Angri arriva il divorzio con il DS

Angri la società ha comunicato il divorzio con il Direttore Sportivo Pierangelo Romano. La notizia è diventata ufficiale e con un comunicato è arrivata...

Givova Scafati – Openjobmetis Varese, la prevendita

Givova Scafati la prevendita per la prossima ed importante partita. Ufficialmente aperta la vendita dei ticket per il match di sabato 16 novembre: Givova...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA