Striano, mamma muore di Covid a soli 34 anni

PUBBLICITA

Striano – E’ Maria Rosaria Marciano, la più giovane vittima del Covid di Striano (NA). Maria Rosaria aveva soli 34 anni e due figli piccoli da crescere e curare con tutto l’amore di cui era capace.

Striano, mamma muore di Covid a soli 34 anni

Era ricoverata in ospedale per le conseguenze del virus. Accanto a lei il marito Luigi che ha scritto su Facebook: “Sei andata via improvvisamente”. 

Da un anno, a denti stretti, stiamo combattendo questo brutto virus e, ogni qualvolta mi viene comunicato la dipartita di un nostro concittadino, mi piange il cuore.Siamo una piccola comunità e ci conosciamo tutti ed ogni giorno nel mio piccolo, mi informo delle condizioni di chi sta combattendo questo virus.Poco fa ho ricevuto la più brutta delle notizie: ci lascia una giovane, bellissima e coraggiosa mamma di appena 34 anni. Una famiglia distrutta da questo virus maledetto.Sono addolorato, ci siamo sentiti fino a pochi giorni fa. Perché questo destino è così crudele? Perchè? Tanta forza al marito e ai figli. Buon viaggio Mariarosaria, ci mancherai. Veglia sui tuo cari.” – si legge invece dalla pagina del sindaco di Striano, Antonio Del Giudice:

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Napoli, ascensore del Monte Echia. Ecco la veduta (video)

Napoli, il nuovo Ascensore del monte Echia, finalmente completato dopo 17 anni di attesa, ha subito avuto grande successo.

Salute e benessere attraverso AR e VR: le ultime novità

Salute e benessere attraverso AR e VR: il virtuale che entra nella vita reale e ce la rende migliore.

Napoli-Roma, azzurri in ritiro, la spiegazione di Calzona

L'allenatore dei partenopei vuole concludere bene la stagione per quanto possibile e perciò è corso ai ripari in vista di Napoli-Roma. Dopo un silenzio di...

Sebastiano Somma: “Vorrei portare uno spettacolo nei vicoli del centro storico di Castellammare” (intervista)

Sabato 4 maggio presso il Teatro Karol di Castellammare di Stabia, l'attore e regista Sebastiano Somma porterà in scena "Il vecchio e il mare" di Ernest Hemingway. Il suo desiderio resta quello di portare uno spettacolo nei vicoli del centro storico di Castellammare, magari proprio sotto la finestra di Raffaele Viviani.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA