Terme Castellammare di Stabia, 180 milioni di Euro per farne la cittadella ospedaliera


Sembra esserci un punto di svolta nell’annosa storia legata alle storiche Terme di Stabia, le cosiddette Nuove terme di Stabia, oggi più fatiscenti che mai.

La Regione Campania ha in mente di farne una cittadella ospedaliera e l’augurio e che possa essere restituito alla città di Castellammare di Stabia e soprattutto agli stabiesi un polmone verde e soprattuto la mescita delle acque. Staremo a vedere. Intanto ecco il comunicato di oggi (14 giugno 2023).

Provvedimento Giunta Regionale Campania per Terme di Castellammare

Terme Castellammare. La Giunta Regionale ha approvato lo Schema di Accordo con la Commissione Prefettizia del Comune di Castellammare di Stabia, con i Commissari Giudiziali e con il Liquidatore della Società SINT per l’acquisizione al patrimonio regionale del compendio che ospita le Terme “Nuove” di Castellammare, e ha programmato risorse per complessivi 180 milioni di euro, a valere sul POR FESR 2021-2027, per l’acquisto e la realizzazione della nuova cittadella ospedaliera di Castellammare.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Chieti arriva Giorgio Locanto

Calciomercato a casa Chieti la società nei giorni scorsi ha annunciato Giorgio Locanto. Il comunicato stampa ufficiale del club: Il Chieti F.C.1922 comunica l’arrivo di...

Calciomercato Tommasini veste di rossonero

Calciomercato a casa Foggia la società nei giorni scorsi ha annunciato il colpo in entrata Tommasini. Il comunicato stampa ufficiale del club Il Calcio Foggia...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA