La tragedia della piccola Vittoria, ascoltati i testimoni


La morte della piccola Vittoria Scarpa, la bambina di 5 anni morta sabato pomeriggio, è una di quelle notizie che non vorresti mai dare. Vittoria era in spiaggia con la mamma e una sorellina più piccola, quando per ragioni ancora da accertare è finita in acqua. Nessuno si è accorto che mancava all’appello. Nessuno si è accorto che la bambina era finita in acqua.

Quando è stato lanciato l’appello le ricerche della piccola si sono svolte in spiaggia. La bambina era stata per dispersa ed era stato chiesto l’aiuto dei media e dei social attraverso la diffusione di una foto della piccola.

Poche ore dopo una notizia che ha ridato speranza. La bambina era stata ritrovata. Era in acqua ed era viva. Purtroppo però – si è saputo solo dopo – le sue condizioni erano davvero critiche e la piccola Vittoria non ce l’ha fatta. E’ morta poco dopo presso l’ospedale di Castellammare di Stabia dove è stata trasportata con il servizio del 118.

Sulla morte della piccola Vittoria troppi punti da chiarire

La Procura di Torre Annunziata ha aperto un fascicolo per omicidio colposo. Sulla vicenda ci sono molti aspetti ancora da chiarire. Le prime certezze si avranno anche attraverso i risultati dell’esame autoptico che servirà a determinare se la piccola Vittoria sia morta per annegamento o perchè colta da malore. Inoltre, sono già stati effettuati diversi rilievi nella zona della tragedia e sono stati ascoltati diversi testimoni.

 


LEGGI ANCHE

La nuova panchina di Ze Maria

Ze Maria è il nuovo allenatore dell' Olbia.Lo ha comunicato la società con una nota ufficiale.Il Brasiliano vanta un curriculum importante da calciatore dove...

Savoia salta la panchina di Campilongo

Savoia calcio una importante novità a Torre Annunziata.Finisce l'avventura di Mister Salvatore Campilongo sulla panchina del team Oplontino.A comunicare la notizia la stessa società...

ULTIME NOTIZIE

Savoia salta la panchina di Campilongo

PUBBLICITA