Torre Annunziata, bidello ha il Covid: chiude la scuola


Collaboratore scolastico colpito dal Covid. La scuola in presenza è davvero sicura?

<strong>TORRE ANNUNZIATA. Un collaboratore scolastico della scuola Parini-Rovignano positivo al Covid, il dirigente sospende tutte le attività in presenza e tutte le classi tornano in DAD. La comunicazione pubblicata sul sito della scuola:

“In seguito alla segnalazione pervenuta alla scrivente di un caso di positività al Covid di un collaboratore scolastico ed in attesa di disposizioni da parte dell’ASL competente, si comunica che in via precauzionale nei tre plessi di Rovigliano, Pascoli ed Isonzo rimarrà chiusa oggi pomeriggio, 20 aprile 2021, e quindi non si svolgerà il secondo turno delle lezioni”.

Le attività ritornano in DAD dopo neanche un giorno dalla riapertura delle scuole. Nella vicina Castellammare di Stabia, gli studenti stamattina non sono entrati a scuola per protestare contro la scarsa sicurezza delle attività in presenza. Sul tavolo del Governo nel prossimo Dpcm non è escluso che si valuti proprio quest’ultima iniziativa, quella di riaprire le scuole.


LEGGI ANCHE

Formula 1 concluse le indagini della FIA

La FIA attraverso un comunicato, ha deciso sulla questione che ha coinvolto la Red Bull nella manipolazione della vettura in regime di parco chiuso....

La S.S. Juve Stabia 1907 incontra l’Academy

La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che domani, giovedì 14 novembre, incontrerà i giovani atleti della Juve Stabia Academy con la presenza dell’intero settore...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA