Torre Annunziata, un altro decesso da Covid-19


La città di Torre Annunziata, purtroppo, registra un nuovo decesso da Covid-19. Si tratta di un uomo di 55 anni deceduto presso l’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia, dove era stato ricoverato. La sua positività al Covid-19 è stata accertata solo post-mortem. I contatti stretti del deceduto sono stati sottoposti a quarantena.

Salgono, dunque a sette i casi di contagio a Torre Annunziata. Due le persone decedute, quattro quelle ricoverate presso il Covid-Hospital di Boscotrecase ed una presso il Loreto Mare di Napoli. E’ il Sindaco Vincenzo Ascione a darne comunicazione attraverso i canali social.

“Non è il momento di abbassare la guardia”

“L’Amministrazione Comunale partecipa al dolore della famiglia per la perdita del loro congiunto e si stringe idealmente intorno ai suoi cari, a cui vanno le più sentite condoglianze.La nostra è una battaglia ancora in corso, pertanto rinnovo l’invito a rispettare le misure di contenimento dell’epidemia adottate da Governo e Regione. I sacrifici fatti da tutti nell’ultimo mese stanno iniziando a produrre i primi risultati, ecco perché non bisogna vanificarli con comportamenti irresponsabili. A chiunque di noi farebbe piacere trascorrere le festività pasquali con parenti ed amici, ma non è questo il momento di abbassare la guardia” – ha detto il Sindaco Vincenzo Ascione.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA