Torre Annunziata, un altro decesso da Covid-19


La città di Torre Annunziata, purtroppo, registra un nuovo decesso da Covid-19. Si tratta di un uomo di 55 anni deceduto presso l’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia, dove era stato ricoverato. La sua positività al Covid-19 è stata accertata solo post-mortem. I contatti stretti del deceduto sono stati sottoposti a quarantena.

Salgono, dunque a sette i casi di contagio a Torre Annunziata. Due le persone decedute, quattro quelle ricoverate presso il Covid-Hospital di Boscotrecase ed una presso il Loreto Mare di Napoli. E’ il Sindaco Vincenzo Ascione a darne comunicazione attraverso i canali social.

“Non è il momento di abbassare la guardia”

“L’Amministrazione Comunale partecipa al dolore della famiglia per la perdita del loro congiunto e si stringe idealmente intorno ai suoi cari, a cui vanno le più sentite condoglianze.La nostra è una battaglia ancora in corso, pertanto rinnovo l’invito a rispettare le misure di contenimento dell’epidemia adottate da Governo e Regione. I sacrifici fatti da tutti nell’ultimo mese stanno iniziando a produrre i primi risultati, ecco perché non bisogna vanificarli con comportamenti irresponsabili. A chiunque di noi farebbe piacere trascorrere le festività pasquali con parenti ed amici, ma non è questo il momento di abbassare la guardia” – ha detto il Sindaco Vincenzo Ascione.


LEGGI ANCHE

Inaugurazione Juve Stabia Academy

La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che oggi, giovedì 14 novembre dalle ore 17:00 allo stadio comunale “Arena Giuseppe Piccolo di Cercola”, si è tenuta l’inaugurazione della...

Carrarese: continuano gli allenamenti al Dei Marmi

Nella giornata odierna, la squadra apuana ha svolto una doppia seduta d’allenamento presso lo Stadio Comunale “Dei Marmi – Quattro Olimpionici Azzurri” di Carrara....

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA