Vittoria, oggi l’autopsia. Sequestrati i cellulari


Torre Annunziata – Disegni, peluche, fiori, l’ingresso della scuola di Via Tagliamonte, la scuola che frequentava la piccola Vittoria, è tappezzata da tanti messaggi e omaggi. Ognuno vuole dimostrare il proprio affetto per quel piccolo angelo volato in cielo troppo in fretta.

Vittoria, oggi l’autopsia. Sequestrati i cellulari

Oggi verrà effettuato l’esame autoptico che servirà a determinare le cause del decesso della piccola Vittoria Scarpa. Come atto dovuto è stata iscritta nel registro degli indagati la madre della bimba.

Intanto sono stati acquisiti diversi video e sono stati sequestrati i cellulari. Anche quelli dei bagnini. Non è escluso che testimoni e genitori vengano riconvocati nelle prossime ore.

LEGGI ANCHE: LA TRAGEDIA DELLA PICCOLA VITTORIA, ASCOLTATI I TESTIMONI

____________________________________________________________________________________________

ULTIM’ORA

TROVATO IL CORPO DELLA PICCOLA ELENA, LA BAMBINA CHE ERA STATA RAPITA

Articolo precedente
Articolo successivo
spot_img

LEGGI ANCHE

Mondiali 2026 – Il cammino non impossibile dell’Italia

Il cammino dell'Italia passa per la Germania, in ogni senso. Si sono tenuti i sorteggi per le qualificazioni al Mondiale di calcio 2006. Le squadre saranno divise in dodici gironi di sei o cinque squadre. Tutto dipenderà dalla loro partecipazione alla Final Four di UEFA Nations League.

ANASTACIA, unica data al sud Italia il 18 luglio al Belvedere di San Leucio

Anastacia ha scelto Caserta per la sua unica data estiva al Sud Italia. La superstar statunitense si esibirà il 18 luglio al Belvedere di San...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA