Torre del Greco, un altro decesso e cinque nuovi casi contagio


Torre del Greco –Ancora non si arresta – dichiara il sindaco di Torre del Greco, Giovanni Palomba – il dato infausto per la nostra città. Siamo a lavoro continuo, ormai, da tre settimane cercando di intervenire in tutti i modi e con tutte le procedure possibili rispetto all’emergenza epidemiologica che vede Torre del Greco tra i territori più esposti dell’intera Regione. Continuiamo nello stesso solco, dedicandoci alle esigenze di tutela della collettività. Sono vicino ai familiari del caro concittadino, oggi scomparso. Non scoraggiamoci. Uniti ce la faremo”.

Con queste parole, il Sindaco della città corallina comunica cinque nuovi casi di contagio e, purtroppo, un altro decesso da COVID- 19. Si tratta, di S.C. ​ di 80 anni.

Sale complessivamente a 41 i cittadini positivi certificati – al netto dei decessi – ​di cui 20 i soggetti ospedalizzati e 21 quelli in isolamento presso la propria abitazione.

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Videoconferenza 2024: innovazioni e tendenze nei sistemi dell’anno

Videoconferenza 2024: innovazioni e tendenze nei sistemi dell'anno. Come le piattaforme di videoconferenza stanno rivoluzionando il lavoro e la collaborazione aziendale nel 2024.

SPIRE di Maria Pia Nocerino alla Reggia di Portici

Portici - Domani, alle ore 12, nel suggestivo contesto del programma culturale Natale in Reggia, si terrà la presentazione di SPIRE, romanzo d’esordio di...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA