Torre del Greco, ritrovato il bambinello rubato in chiesa


Gli agenti del Commissariato di Torre del Greco, grazie alle immagini dei sistemi di videosorveglianza, hanno individuato il presunto autore del furto del “Bambinello” avvenuto il 2 Gennaio.

La statuetta, rinvenuta presso l’abitazione di L.M. 58 anni, in Via Fontana, è stata subito riconsegnata alla Chiesa di San Michele Arcangelo. L.M., 58enne corallino con precedenti di polizia, è stato denunciato per furto aggravato.

La mangiatoia è vuota perché fratello Ladro lo ha portato via

Nei giorni scorsi anche un altro Bambinello era stato rubato e sempre da una chiesa di Torre del Greco. Il furto è avvenuto nella Parrocchia di Sant’Antonio da Padova. Al posto del Bambinello, i frati avevano posato un cartello con la scritta:“La mangiatoia è vuota perché fratello Ladro lo ha portato via”.

Al momento questo Bambinello non è stato ancora ritrovato.

rubato Bambinello

 

 

(Fonte foto Pagina Facebook Chiesa Santissimo Sacramento e San Michele Arcangelo)

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Angri Pallacanestro una vittoria che vale il secondo posto in classifica

Angri Pallacanestro il team di coach Francesco Chiavazzo si siede al tavolo big. Il focus sulla partita come riportano i canali ufficiali della società. Una partita...

Battipagliese arrivano due partenze in attacco

Battipagliese la società con una nota ufficiale ha reso noto le separazioni con gli attaccanti Antonio Brogna e Gabriel Ribeiro. Il dettaglio. Si dividono le...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA