Milan-Sampdoria, le probabili formazioni. Convocato Ibra!

PUBBLICITA

Vigilia di Milan-Sampdoria (domenica a San Siro ore 15,00). Un partita che è improvvisamente diventata di grande interesse per gli appassionati di calcio in generale a causa del ritorno in Italia di Zlatan Ibrahimovic, che dovrebbe debuttare tra le file rossonere proprio contro i blucerchiati. Una Befana col botto per il Diavolo che nella calza ritrova lo svedese dopo 8 anni!

http://gty.im/1191362788

Qui Sampdoria

La Sampdoria deve comunque guardare in casa propria e provare a fare punti ovunque giochi e a Milano non sarebbe stato comunque facile. Alla ripresa degli allenamenti Ranieri ha perduto Ferrari (lesione del crociato, già operato); mancheranno inoltre Bertolacci e Barreto, infortunati, e Caprari, squalificato. In compenso rientrano Bereszynski e Bonazzoli, che partiranno dalla panchina. In difesa probabile Chabot al posto di Murillo.

http://gty.im/1173867530

Qui Milan

In casa Milan scalpita Ibrahimovic, sebbene non giochi una partita ufficiale dalla fine di ottobre: difficile che giochi dall’inizio o, comunque, tutta la partita. In difesa rientra Hernandez e per il resto non dovrebbero esserci sorprese, specie nel tridente d’attacco di Pioli che sarà formato da Piatek, Suso e Calhanoglu.

Milan-Sampdoria: Le probabili formazioni

Ecco le probabili formazioni che scenderanno in campo.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Bennacer, Bonaventura; Suso, Piatek, Calhanoglu.

Sampdoria (4-4-2):  Audero; Bereszynski, Chabot, Colley, Murru; Depaoli, Ekdal, Vieira, Linetty; Gabbiadini, Quagliarella.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

NFT: cosa sono e perché stanno guadagnando popolarità

Che cosa sono gli NFT? Ecco i motivi di tanta popolarità, in una rivoluzione digitale che cambia per sempre il concetto di proprietà, collezionismo e arte.

Pomigliano D’Arco, tentano rapina esplodendo colpi di pistola ma la vittima reagisce

Si trovano in condizioni critiche due uomini che hanno tentato un furto a Pomigliano D'Arco. A Pomigliano D'Arco, in provincia di Napoli, due individui su...

Juve Stabia primavera arriva uno stop!

Juve Stabia Primavera le vespette sconfitte contro la Fermana il focus ufficiale della società gialloblù Primavera 3, Fermana-Juve Stabia 3-0: il tabellino del match Allo...

Trentola Ducenta corre con le Pink Road

La solidarietà per le strade di Trentola Ducenta a favore del Cottolengo. Metraoui e Maniaci si aggiudicano la vittoria

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA