Tragedia a Casalnuovo, muore investita dalla propria auto


<!-- WP VERSION -->

Casalnuovo – Una tragedia immane. A perdere la vita una farmacista di 40 anni, madre di due bambine, residente a Somma Vesuviana. La donna si stava recando a lavoro quando è rimasta schiacciata dalla sua stessa vettura, una Fiat500X. E’accaduto questa mattina, intorno alle 08.00 in Via Strettola Romano dove la donna aveva parcheggiato l’auto per recarsi a lavoro.

<!-- WP VERSION -->

<!-- WP VERSION -->

Ancora da chiarire la dinamica di quanto accaduto. L’auto era stata parcheggiata lungo una strada in discesa. Che sia trattato di un malfunzionamento o del mancato aggancio del freno a mano, saranno i rilievi compiuti dagli agenti delle forze dell’ordine intervenuti in loco a chiarirlo.

Secondo una prima ricostruzione, la donna, accortasi che l’auto si era messa in movimento, avrebbe cercato di fermarla restandone travolta. Inutili i soccorsi. Le ferite riportate dalla donna sono risultate fatali.

SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI


LEGGI ANCHE

Formula 1 concluse le indagini della FIA

La FIA attraverso un comunicato, ha deciso sulla questione che ha coinvolto la Red Bull nella manipolazione della vettura in regime di parco chiuso....

La S.S. Juve Stabia 1907 incontra l’Academy

La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che domani, giovedì 14 novembre, incontrerà i giovani atleti della Juve Stabia Academy con la presenza dell’intero settore...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA