Tragedia a Casalnuovo, muore investita dalla propria auto

Casalnuovo – Una tragedia immane. A perdere la vita una farmacista di 40 anni, madre di due bambine, residente a Somma Vesuviana. La donna si stava recando a lavoro quando è rimasta schiacciata dalla sua stessa vettura, una Fiat500X. E’accaduto questa mattina, intorno alle 08.00 in Via Strettola Romano dove la donna aveva parcheggiato l’auto per recarsi a lavoro.

Ancora da chiarire la dinamica di quanto accaduto. L’auto era stata parcheggiata lungo una strada in discesa. Che sia trattato di un malfunzionamento o del mancato aggancio del freno a mano, saranno i rilievi compiuti dagli agenti delle forze dell’ordine intervenuti in loco a chiarirlo.

Secondo una prima ricostruzione, la donna, accortasi che l’auto si era messa in movimento, avrebbe cercato di fermarla restandone travolta. Inutili i soccorsi. Le ferite riportate dalla donna sono risultate fatali.

SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

La Juve Stabia primavera vola in finale

La Juve Stabia primavera è in finale Alla ”Nuovarredo Arena” di Francavilla Fontana si è disputata la gara di ritorno della semifinale play off...

Meta, fermato spacciatore di Angri

Sabato pomeriggio durante un servizio di pattuglia predisposto a Meta gli agenti del Commissariato di Sorrento hanno intercettato un uomo alla guida di un'auto...

Migliori strumenti e servizi per le aziende nel cloud

Migliori strumenti e servizi per le aziende nel cloud, una rivoluzione che trasforma il business digitale.

A Napoli, un’infermiera aggredita da una paziente in attesa della visita

Avviene l'ennesima aggressione al personale sanitario dell'Ospedale del Mare d Napoli Ad essere stata aggredita è un'infermiera, da parte di un paziente che attendeva il suo turno per una visita medica.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA