Tragedia a Caserta, precipita dal quinto piano e muore sul colpo


Caserta – Tragedia in Via Petrarelle, presso il parco residenziale “Le Fontane” dove un uomo di 35 anni è deceduto precipitando dal quinto piano della scala C. Da prime indiscrezioni sembra si sia trattato di un tentativo di furto andato male. L’uomo si era introdotto in un appartamento al quinto piano, presumibilmente con un complice, quando qualcosa deve averlo costretto alla fuga attraverso il balcone.

Inutili i soccorsi del 118 intervenuto in loco. L’uomo ha perso la vita sul colpo. I sanitari non hanno potuto fare altro che constarne il decesso. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato che, al momento, sono a caccia dei complici.

Oltre al presunto complice che era in casa con l’uomo, l’ipotesi formulata è di sotto ci fosse qualcuno alla guida di un’auto ad attenderli.  La vittima è stata identificata. Si tratta di un 35enne originario di Marano.

LEGGI ANCHE

Le emozioni di Sebastiano Esposito

Sebastiano Esposito sui social ha commentato le emozioni di ieri sera con l'inaugurazione del campetto nel quartiere Cicerone di Castellammare di Stabia. Sebastiano è...

Angri arriva il divorzio con il DS

Angri la società ha comunicato il divorzio con il Direttore Sportivo Pierangelo Romano. La notizia è diventata ufficiale e con un comunicato è arrivata...

ULTIME NOTIZIE

Angri arriva il divorzio con il DS

PUBBLICITA