Tragedia a Caserta, precipita dal quinto piano e muore sul colpo


Caserta – Tragedia in Via Petrarelle, presso il parco residenziale “Le Fontane” dove un uomo di 35 anni è deceduto precipitando dal quinto piano della scala C. Da prime indiscrezioni sembra si sia trattato di un tentativo di furto andato male. L’uomo si era introdotto in un appartamento al quinto piano, presumibilmente con un complice, quando qualcosa deve averlo costretto alla fuga attraverso il balcone.

Inutili i soccorsi del 118 intervenuto in loco. L’uomo ha perso la vita sul colpo. I sanitari non hanno potuto fare altro che constarne il decesso. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato che, al momento, sono a caccia dei complici.

Oltre al presunto complice che era in casa con l’uomo, l’ipotesi formulata è di sotto ci fosse qualcuno alla guida di un’auto ad attenderli.  La vittima è stata identificata. Si tratta di un 35enne originario di Marano.

spot_img

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 17 dicembre

A Napoli, oggi si prevede una giornata di bel tempo con cielo sereno. La temperatura massima raggiungerà i 15°C intorno alle 14, mentre la...

Napoli, brutto infortunio per Buongiorno, ecco quante gare salterà

Brutte notizie per il Napoli di Antonio Conte dal campo di allenamento di Castel Volturno. Alessandro Buongiorno, uno dei punti fermi della squadra in...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA