Tragedia a Caserta, precipita dal quinto piano e muore sul colpo

PUBBLICITA

Caserta – Tragedia in Via Petrarelle, presso il parco residenziale “Le Fontane” dove un uomo di 35 anni è deceduto precipitando dal quinto piano della scala C. Da prime indiscrezioni sembra si sia trattato di un tentativo di furto andato male. L’uomo si era introdotto in un appartamento al quinto piano, presumibilmente con un complice, quando qualcosa deve averlo costretto alla fuga attraverso il balcone.

Inutili i soccorsi del 118 intervenuto in loco. L’uomo ha perso la vita sul colpo. I sanitari non hanno potuto fare altro che constarne il decesso. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato che, al momento, sono a caccia dei complici.

Oltre al presunto complice che era in casa con l’uomo, l’ipotesi formulata è di sotto ci fosse qualcuno alla guida di un’auto ad attenderli.  La vittima è stata identificata. Si tratta di un 35enne originario di Marano.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Gioiese-Trapani 1-2: il record di punti è servito, battuta anche la Gioiese.

Finisce 1-2 la sfida dello Stanganelli di Gioia Tauro tra Gioiese-Trapani. In gol Samake e Balla per i granata. Elia ha segnato per i padroni di casa.

Sinner può diventare numero 1 al mondo? Quando e in che modo

I miglioramenti di Jannik Sinner negli ultimi mesi sono sotto gli occhi di tutti, appassionati di tennis o semplici tifosi occasionali. Oramai l’azzurro, indubbiamente il...

Campi Flegrei, altre due scosse stanotte, i dettagli

Nella notte tra giovedì 25 aprile e venerdì 26 due terremoti hanno scosso i residenti dei Campi Flegrei. Il primo sisma, di magnitudo 2.4, si...

Infrastruttura di ricarica per veicoli elettrici: diffusione e futuro dei trasporti

Infrastruttura di ricarica per veicoli elettrici: in che direzione sta andando la rivoluzione dei trasporti

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA