Tragedia a Castellammare di Stabia. Perde la vita chef 42enne


Castellammare di Stabia – Un 42enne è morto e una ragazza di 16 anni è rimasta ferita in un incidente stradale. E’ questo il triste bilancio dell’incidente avvenuto nella notte, poco prima delle 3:00, sulla Statale Sorrentina 145, all’altezza di Pozzano. 

Per cause ancora da accertare un’auto con a bordo una coppia di giovanissimi (19 e 18 anni) si è scontrata con uno scooter che proveniva dal senso opposto. Alla guida dello scooter c’era il 42enne che, a seguito dell’impatto, è morto sul colpo.

Nell’incidente è rimasta ferita anche una ragazza di 16 anni che era a piedi sul margine della strada. La ragazza sarebbe stata colpita dal corpo in caduta del 42enne – così come riportano i colleghi del Mattino. Illesi invece i ragazzi a bordo dell’auto.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i Carabinieri di Castellammare di Stabia e la sezione radiomobile della compagnia di Castellammare di Stabia. La salma è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria per l’autopsia. Disposto il sequestro dei veicoli.

La vittima che risiedeva a Piano di Sorrento, era lo chef di un noto locale di Sorrento. Incredulità, dolore e amarezza sui social. Tanti i messaggi che nelle ultime ore stanno rimbalzando sui social.

La nostra redazione si unisce al dolore dei familiari e di quanti ebbero a conoscerlo.

.

SEGUI MAGAZINE PRAGMA per restare sempre aggiornato.

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Napoli in cerca di rinforzi per la difesa

Il Napoli, in vista del calciomercato di gennaio, ha come priorità quella di rinforzare la propria difesa. Infatti la squadra partenopea deve rimediare all'infortunio...

Atalanta, c’è l’interesse dell’Arsenal per Marco Carnesecchi

Il portiere italiano Marco Carnesecchi è considerato uno dei punti fermi dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Le prestazioni di Carnesecchi stanno infatti suscitando l'interesse...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA