Castellammare di Stabia – Un 42enne è morto e una ragazza di 16 anni è rimasta ferita in un incidente stradale. E’ questo il triste bilancio dell’incidente avvenuto nella notte, poco prima delle 3:00, sulla Statale Sorrentina 145, all’altezza di Pozzano.
Per cause ancora da accertare un’auto con a bordo una coppia di giovanissimi (19 e 18 anni) si è scontrata con uno scooter che proveniva dal senso opposto. Alla guida dello scooter c’era il 42enne che, a seguito dell’impatto, è morto sul colpo.
Nell’incidente è rimasta ferita anche una ragazza di 16 anni che era a piedi sul margine della strada. La ragazza sarebbe stata colpita dal corpo in caduta del 42enne – così come riportano i colleghi del Mattino. Illesi invece i ragazzi a bordo dell’auto.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i Carabinieri di Castellammare di Stabia e la sezione radiomobile della compagnia di Castellammare di Stabia. La salma è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria per l’autopsia. Disposto il sequestro dei veicoli.
La vittima che risiedeva a Piano di Sorrento, era lo chef di un noto locale di Sorrento. Incredulità, dolore e amarezza sui social. Tanti i messaggi che nelle ultime ore stanno rimbalzando sui social.
La nostra redazione si unisce al dolore dei familiari e di quanti ebbero a conoscerlo.
.
SEGUI MAGAZINE PRAGMA per restare sempre aggiornato.