Tragedia a Fisciano, ragazza muore precipitando dal parcheggio multipiano

PUBBLICITA

È accaduto poco fa a Fisciano (SA). Una ragazza ha perso la vita precipitando dall’ultimo piano del parcheggio. Si tratta del parcheggio multipiano posto in prossimità dell’Università di Salerno.

Sul posto sono giunti i sanitari della Solidarietà di Fisciano e della Croce Rossa che, purtroppo, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della ragazza le cui generalità non sono state rese ancora note.

Non si esclude nessuna ipotesi

Ancora presenti sul luogo le forze dell’ordine al fine di effettuare i rilievi del caso. Gli inquirenti, per il momento, non escludono nessuna ipotesi.

Il cordoglio del Sindaco di Fisciano

Il Sindaco di Fisciano, Vincenzo Sessa, ha espresso il suo cordoglio con un post su Facebook.

“Ancora una tragedia che ci lascia attoniti. Qualche ora fa una giovane ragazza è precipitata dal parcheggio multi piano in prossimità dell’uscita autostradale dell’Università. La caduta di diversi metri é stata purtroppo fatale. Esprimo a nome mio personale e dell’intera Città di Fisciano vicinanza ai genitori e alla famiglia tutta”.

 

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Cinzia Cordella debutta sul grande schermo. Trailer di Lola Blue

Il lungometraggio, con Cinzia Cordella quale protagonista, è stato presentato in prima assoluta alla 15ª edizione del Bif&st Bari International Film&tv Festival ed è entrato a far parte della competizione "ItaliaFilmFest 2024/Nuovo Cinema Italiano" all'interno dello stesso festival.

Serie C: il regolamento di Playoff e Playout

Il regolamento di Playoff e Playout In relazione alle gare dei Play-Off e Play-Out in programma dal 04 MAGGIO 2024 al 09 GIUGNO 2024, si...

Caso Acerbi-Juan Jesus, il brasiliano “Non mi spiego l’inversione di rotta di Acerbi”

Caso Acerbi-Juan Jesus: il difensore del Napoli commenta con rabbia l'assoluzione dell'interista. Juan Jesus utilizza il sito ufficiale del Napoli per spiegare il suo punto...

Kvaratskhelia va agli Europei con la Georgia ma si infortuna, i dettagli

Serata agrodolce per Kvaratskhelia: il Napoli dovrà verificare l'entità del suo problema fisico. Khvicha Kvaratskhelia, attaccante del Napoli, ha vissuto una serata particolare durante lo...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA