Pozzuoli – Inutili i soccorsi.Una 76enne è deceduta oggi pomeriggio sulla spiaggia libera di Lucrino, in via Miliscola.
La donna sarebbe morta per annegamento, ma presentava anche una ferita alla testa.L’ipotesi più accreditata è quella che la donna sarebbe caduta da un muretto, forse a causa di un malore e, finendo in acqua, sarebbe annegata.
Sarà l’autopsia a stabilire le cause del decesso.Il pm ha, infatti, disposto il sequestro della salma, che è stata trasferita presso il Policlinico Federico II di Napoli per l’esame autoptico.
Le indagini sono condotte dai Carabinieri della compagnia di Pozzuoli.La morte della 76enne arriva dopo la notizia della morte di Francesco Giordano, il 49enne di Angri che ha perso la vita a mare, in un tratto di spiaggia libera di Battipaglia, per salvare i propri figli che rischiavano di annegare.
Anche per Francesco, nonostante i soccorsi, non c’è stato nulla da fare e quella che doveva essere una giornata di mare trascorsa in famiglia si è trasformata in una tragedia. Oggi pomeriggio sono stati celebrati ad Angri i funerali di Francesco Giordano.
.
SEGUI MAGAZINE PRAGMA per restare sempre aggiornato sulle principali notizie di cronaca locali e nazionali.MAGAZINE PRAGMA è anche sport, cinema.teatro, arte, cucltura, libri, cucina, salute e benessere, hi-tech.
curiosità, storie, motori, casa e arredo, manga e anime, viaggi, moda e tanto altro ancora.