<strong>Torre del Greco – Nulla hanno potuto fare i sanitari del 118 accorsi in Via Montagnelle dove si è verificata la tragedia.La vittima, Domenico Izzo, 67 anni, conosciuto a Torre del Greco come “Mimì ‘o baffone” è morto schiacciato da un trattore.
Il 67enne, esperto contadino, stava completando dei lavori iniziati qualche giorno fa quando, per cause ancora da accertare, il trattore si è ribaltato.Izzo è rimasto fatalmente sotto al trattore restando schiacciato del peso dello stesso.
Sulla vicenda è stato aperto un fascicolo da parte della Procura di Torre Annunziata.La salma è stata sequestrata e portata presso l’obitorio dell’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia dove sarà eseguito l’esame autoptico.
Sul posto, oltre ai sanitari del 118, giunte anche le forze dell’ordine del commissariato di polizia di Torre del Greco.La Redazione di Magazine Pragma si unisce al dolore dei faniliari e di quanti ebbero a conoscere Domenico Izzo.
.
(foto di repertorio)
.
SEGUI MAGAZINE PRAGMA per restare sempre aggiornato sulle principali notizie di cronaca locali, nazionali ed internazionali. MAGAZINE PRAGMA è anche sport, calcio, running, cinema, teatro, arte, cultura, libri, cucina, salute e benessere, hi-tech, curiosità, motori, casa e arredo, manga e anime, viaggi, moda, donne, storie e tanto altro ancora.