Tragedia a Torre del Greco, 67enne resta schiacciato da un trattore


<strong>Torre del Greco – Nulla hanno potuto fare i sanitari del 118 accorsi in Via Montagnelle dove si è verificata la tragedia.La vittima, Domenico Izzo, 67 anni, conosciuto a Torre del Greco come “Mimì ‘o baffone” è morto schiacciato da un trattore.

Il 67enne, esperto contadino, stava completando dei lavori iniziati qualche giorno fa quando, per cause ancora da accertare, il trattore si è ribaltato.Izzo è rimasto fatalmente sotto al trattore restando schiacciato del peso dello stesso.

Sulla vicenda è stato aperto un fascicolo da parte della Procura di Torre Annunziata.La salma è stata sequestrata e portata presso l’obitorio dell’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia dove sarà eseguito l’esame autoptico.

Sul posto, oltre ai sanitari del 118, giunte anche le forze dell’ordine del commissariato di polizia di Torre del Greco.La Redazione di Magazine Pragma si unisce al dolore dei faniliari e di quanti ebbero a conoscere Domenico Izzo.

.

(foto di repertorio)

.

SEGUI MAGAZINE PRAGMA per restare sempre aggiornato sulle principali notizie di cronaca locali, nazionali ed internazionali. MAGAZINE PRAGMA è anche sport, calcio, running, cinema, teatro, arte, cultura, libri, cucina, salute e benessere, hi-tech, curiosità, motori, casa e arredo, manga e anime, viaggi, moda, donne, storie e tanto altro ancora.

 

 


LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia, docente di sostegno aggredita dai genitori

Castellammare di Stabia (Napoli) – Una scena surreale e drammatica si è consumata giovedì mattina in una scuola di Scanzano, dove una giovane insegnante...

Edens Zero – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Shiki Grandbell è un orfano cresciuto da macchine senzienti sul pianeta Grandbell, un parco divertimenti in rovina. Il ragazzo è particolarmente affezionato al Re Demone Ziggy, tanto da chiamarlo "nonno". Shiki non ha mai interagito con esseri umani e, complice il passare del tempo, Ziggy e altre macchine si sono spente per sempre, difatto morendo. Un giorno una giovane ragazza, Rebecca, atterra sul pianeta in compagnia del suo gatto robotico, Happy. I due fanno rapidamente amicizia e, complice un piano dei robot superstiti, fuggono dal pianeta. Shiki, del tutto ignaro del mondo esterno, decide di mettersi alla ricerca di Mother, un essere che si dice possa esaudire qualunque desiderio.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA