Una Triste Storia ad Afragola


Una Triste Storia ad Afragola, come riporta Napolitoday.it, protagonista di questa sfortunata vicenda una nota attivita’ di Bar e Tabacchi in citta’, vittima dell’ennesima rapina. La numero 13 nel giro di 600 giorni, il titolare tuona “siamo diventati il bancomat di questi delinquenti”.

Questa triste vicenda era diventata notizia di importanza nazionale,dai servizi di Striscia la Notizia fino alla visita del Ministro dell’Interno, Matteo Salvini, insomma tanto clamore mediadico, vicinanza delle istituzioni ma purtroppo a questo triste problema non si riesce a trovare la giusta soluzione.

Noi possiamo solo immaginare lo stato d’animo del titolare che ha dovuto subire questo ennesimo sfergio, la nostra speranza che questa storia che mette tanta tristezza , possa finalemente arrivare ad un conclusione definitiva per mettere il punto a questa azione criminale.

LEGGI ANCHE

Empoli: grande successo per la raccolta fondi a favore di Valencia

Empoli e gli Empolesi hanno risposto presente, sostenendo la raccolta materiali per le popolazioni della comunità valenciana colpite da Dana. Tantissimo materiale è pronto...

Una piccola città per un grande Ferrarotti

Ferrarotti, il padre della sociologia italiana, è scomparso a Roma mercoledì 13 novembre. La notizia è stata purtroppo confermata all'Adnkronos e dai suoi collaboratori...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA