Una Triste Storia ad Afragola


Una Triste Storia ad Afragola, come riporta Napolitoday.it, protagonista di questa sfortunata vicenda una nota attivita’ di Bar e Tabacchi in citta’, vittima dell’ennesima rapina. La numero 13 nel giro di 600 giorni, il titolare tuona “siamo diventati il bancomat di questi delinquenti”.

Questa triste vicenda era diventata notizia di importanza nazionale,dai servizi di Striscia la Notizia fino alla visita del Ministro dell’Interno, Matteo Salvini, insomma tanto clamore mediadico, vicinanza delle istituzioni ma purtroppo a questo triste problema non si riesce a trovare la giusta soluzione.

Noi possiamo solo immaginare lo stato d’animo del titolare che ha dovuto subire questo ennesimo sfergio, la nostra speranza che questa storia che mette tanta tristezza , possa finalemente arrivare ad un conclusione definitiva per mettere il punto a questa azione criminale.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Juve Stabia lutto per Mister Cesare Beggi

Juve Stabia una brutta notizia per la famiglia delle vespe e non solo. Il cordoglio della società: Gli amministratori, la proprietà, il gruppo squadra e...

Il Siracusa le dà e se le suona. Pareggio rocambolesco a Potenza

Siracusa Calcio - Pareggio rocambolesco contro il Potenza, superiorità numerica mai sfruttata e follia Limonelli. La recuperano Arditi prima e Contini poi dagli undici...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA