Vertenza Princes. Questa mattina tavolo di confronto in Prefettura con l’azienda, le forze istituzionali e sindacali

Vertenza Princes. Questa mattina tavolo di confronto in Prefettura con l’azienda, le forze istituzionali e sindacali.+

Nota social del Sindaco di Angri Cosimo Ferraioli

“Ho confermato la mia presenza ed il mio impegno già manifestato nei due precedenti incontri. Ho ribadito che si tratta di un trasferimento forzato che allontana risorse economiche dal territorio, generando un ulteriore impoverimento sociale per la nostra comunità. Ho riconfermato la disponibilità di utilizzare i beni confiscati e divenuti patrimonio comunale come uffici, nel rispetto dei modi previsti dalla legge, offrendo una soluzione per far restare ad Angri gli uffici amministrativi. Un mio impegno diretto che ho confermato anche in Prefettura. In questo tipo di vertenze lo Stato deve far sentire la sua presenza, proteggendo i lavoratori in una battaglia contro il capitale ed imponendo i principi della Carta Costituzionale, perché se diamo ragione solo ai soldi sarà una sconfitta per tutti noi”.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Givova Scafati prevista una domenica di festa con tante iniziative

GIVOVA SCAFATI – BANCO DI SARDEGNA SASSARI, BASKET E NON SOLO! La NOTA UFFICIALE DELLA SOCIETA' Quella di domenica pomeriggio, ore 18:15, alla Beta Ricambi...

Trapani, Torrisi: “Non bisogna perdere la concentrazione domani”

L'allenatore del Trapani Alfio Torrisi ha parlato in conferenza stampa della sfida di domani allo Stanganelli di Gioia Tauro.

Juve Stabia le vespe mettono il vestito della festa, il racconto di Stabiamore

Juve Stabia le vespe battono il Picerno ed arriva poi il meritato riconoscimento. Il racconto post gara di Gianfranco Piccirillo che come sempre ha...

Torre Annunziata, al via la seconda edizione di “Insieme nelle bellezze”,

Tutto pronto per la seconda edizione dell'evento culturale "Insieme nelle bellezze", in programma a Torre Annunziata dal 2 al 4 maggio.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA