Viabilità: mercoledì 3 ottobre partiranno i lavori per il rifacimento del manto stradale in via Patturelli.


CASERTA – mercoledì 3 ottobre prenderanno il via i lavori per il rifacimento del manto stradale in via Patturelli.

Questi primi lavori su alcune arterie particolarmente danneggiate puntano a garantire una maggiore sicurezza per i cittadini e a dare il via ad una complessiva attività di riqualificazione delle strade. A partire dalle ore 8,30 (dopo l’ingresso a scuola degli studenti) di mercoledì 3 ottobre prenderanno il via i lavori per il rifacimento del manto stradale in via Patturelli.

Si inizierà con la scarificazione dell’asfalto, che in questa arteria risulta particolarmente danneggiato, per poi procedere, in un momento successivo, alla posa in opera del nuovo manto. I lavori si svolgeranno solo nella giornata di mercoledì 3 ottobre ed entro la serata la strada verrà riaperta. Nell’ordinanza firmata dal dirigente del Settore Mobilità e Traffico, Giovanni Natale, oltre naturalmente alla chiusura del tratto interessato dai lavori (quello tra via Ferrara e via Ceccano) e il divieto di sosta su ambo i lati, viene disposto anche il senso unico di circolazione nel tratto di via Patturelli compreso tra via Ferrara e viale Beneduce, con la stessa direttrice di marcia (da via Ferrara verso viale Beneduce). Le opere in programma fanno parte di un più ampio progetto di riqualificazione delle arterie cittadine, che già è stato compiuto in via San Leucio, in via Fanin (la strada che da viale Douhet porta a via Passionisti) e in via Iaselli (parco Cerasole).

L’ultimo intervento di questa prima tranche di lavori nelle strade cittadine riguarderà viale delle Querce (nell’intersezione con il sottopasso “De Angelis”).

spot_img

LEGGI ANCHE

Il club Nicola De Simone in campo per la solidarietà

Castellammare di Stabia il club Nicola De Simone in campo per la solidarietà. I dettagli dell' iniziativa benefica. COMUNICATO Il club Nicola de Simone facendo appello...

Juve Stabia 1992-1993 il ritorno delle vespe

La Juve Stabia in quella stagione davvero memorabile fece la voce grossa in un campionato davvero tosto con tante squadre la blasone. Fu un...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA