Vico Equense: Avviso ai cittadini


Vico Equense: Avviso ai cittadini- La nota del comune

Si avvisa la cittadinanza che al fine di agevolare i lavori di ripavimentazione stradale, è stato disposto che:
🕐 𝗱𝗮 𝗺𝗮𝗿𝘁𝗲𝗱ì 𝟮𝟮 𝗮 𝘃𝗲𝗻𝗲𝗿𝗱ì 𝟮𝟱 𝗻𝗼𝘃𝗲𝗺𝗯𝗿𝗲
🕐 𝗱𝗮𝗹𝗹𝗲 𝗼𝗿𝗲 𝟵.𝟬𝟬 𝗮𝗹𝗹𝗲 𝗼𝗿𝗲 𝟭𝟯.𝟯𝟬 𝗲 𝗱𝗮𝗹𝗹𝗲 𝗼𝗿𝗲 𝟭𝟰.𝟯𝟬 𝗮𝗹𝗹𝗲 𝗼𝗿𝗲 𝟭𝟴.𝟯𝟬
sarà vigente il divieto di sosta e transito veicolare in 𝘃𝗶𝗮 𝗥𝗮𝗳𝗳𝗮𝗲𝗹𝗲 𝗕𝗼𝘀𝗰𝗼, per il tratto compreso dall’incrocio con via Cimitero fino al ristorante “L’Uliveto”. Al fine di evitare ingorghi ed agevolare le operazioni di ripristino si consiglia ai cittadini residenti nelle zone di Sant’Andrea, Massaquano, Patierno, Moiano e Ticciano di transitare per la Circolare Destra e di non attendere la finestra di apertura di cui all’ordinanza.
entrerà in vigore il divieto di sosta nel parcheggio situato in località 𝗕𝗼𝗻𝗲𝗮, lungo via Raffaele Bosco, per la sosta dei mezzi impiegati nelle attività di ripristino. Il servizio di trasporto pubblico verrà espletato attraverso la Circolare Destra con capolinea Sant’Andrea, incrocio con Via Luigi Avellino.
Inoltre, al fine di completare i lavori di ripristino del manto stradale di 𝘃𝗶𝗮 𝗟𝘂𝗶𝗴𝗶 𝗦𝗲𝗿𝗶𝗼, è stata prorogata l’ordinanza n. 264/2022 che dispone:
🕐 𝗳𝗶𝗻𝗼 𝗮 𝗺𝗲𝗿𝗰𝗼𝗹𝗲𝗱ì 𝟮𝟯 𝗻𝗼𝘃𝗲𝗺𝗯𝗿𝗲
🕐 𝗱𝗮𝗹𝗹𝗲 𝗼𝗿𝗲 𝟵.𝟬𝟬 𝗮𝗹𝗹𝗲 𝗼𝗿𝗲 𝟭𝟯.𝟬𝟬 𝗲 𝗱𝗮𝗹𝗹𝗲 𝗼𝗿𝗲 𝟭𝟰.𝟬𝟬 𝗮𝗹𝗹𝗲 𝗼𝗿𝗲 𝟭𝟴.𝟬𝟬
divieto di sosta con rimozione forzata e divieto di transito veicolare in 𝘃𝗶𝗮 𝗟𝘂𝗶𝗴𝗶 𝗦𝗲𝗿𝗶𝗼, dall’Hotel “Capo La Gala” sino al vecchio ingresso del Tunnel della SS145. Il flusso veicolare da e verso Napoli sarà deviato sulla SS145 galleria Santa Maria di Pozzano.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Manuel Guillari a casa Angri

Calciomercato a casa Angri la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale: L’U.S. Angri 1927 comunica di aver raggiunto l’accordo per...

Calciomercato Antonio Corvino a casa Agropoli

Calciomercato a casa Agropoli la società annuncia il colpo in entrata Antonio Corvino. Il comunicato stampa ufficiale del club: L’U.S. Agropoli 1921 comunica di aver...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA