Vico Equense. Covid-19, ristori a categorie produttive e associative duramente colpite dalla pandemia

PUBBLICITA

Vico Equense. Covid-19, ristori a categorie produttive e associative duramente colpite dalla pandemia- La nota del Comune:

Destinati 220 mila euro. Nei prossimi giorni la pubblicazione dei bandi per le misure di sostegno

Vico Equense – Il Comune di Vico Equense sblocca 220 mila euro da destinare ad attività produttive duramente colpite dalla pandemia da Covid-19. La Giunta municipale ha concesso il proprio benestare a un ulteriore impiego di spesa attraverso il quale sarà concesso un contributo una tantum a diverse categorie del comparto turistico. Si è tenuto conto delle esigenze di quanti più settori possibile, cercando di coprire una tipologia ampia e rappresentativa dei lavoratori presenti sul nostro territorio. Si va dalle micro-imprese artigiane, commerciali, industriali e di servizi, che hanno avuto una riduzione nel fatturato nel 2020 di almeno del 40% rispetto all’anno precedente, alle guide turistiche, a quelle escursionistiche e agli artisti che, a causa del crollo delle presenze turistiche, hanno dovuto interrompere l’attività. Previsto pure un bonus per il canone di affitto delle associazioni culturali e sportive. A tutte queste categorie si è deciso di riconoscere un contributo da 1000 euro, cifra che verrà rimodulata in caso di domande superiori alla capienza finanziaria, dando priorità alle micro- imprese che hanno avuto una perdita maggiore di fatturato, attraverso dei bandi che verranno diffusi e pubblicati.

Per maggiori info visita il sito ufficiale del comune

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia rinnovi nel team gialloblù

Juve Stabia importanti rinnovi in casa gialloblù Comunicato stampa – Staff tecnico, prolungamento di contratto La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che, dopo il prolungamento di...

Impatto ambientale dei veicoli elettrici e sostenibilità

Impatto ambientale dei veicoli elettrici e sostenibilità: tutti i risvolti sul cambiamento climatico.

La destra va in azione in Basilicata

I risultati delle elezioni regionali in Basilicata hanno visto la conferma del candidato del centrodestra Vito Bardi con il 56,63% dei voti. Invece Piero Marrese del centrosinistra ha ottenuto il 42,16% dei consensi e il terzo candidato Eustachio Follia del partito paneuropeo Volt ha raccolto l’1,21%.

Juve Stabia sarà giornata gialloblù

Juve Stabia sarà giornata gialloblù il dettaglio nella nota ufficiale Serie C Now, Juve Stabia-AZ Picerno è ‘Giornata Gialloblè’, a seguire la premiazione: biglietti in...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA