Vico Equense, il nuovo report sul Covid-19

Vico Equense, il nuovo report sul Covid-19- La nota del comune apparsa sui suoi canali ufficiali social

Vico Equense – Nuovo report del C.O.C.: altri 34 casi negli ultimi tre giorni

Il C.O.C. (Centro Operativo Comunale) ha pubblicato il nuovo report dei dati sull’emergenza Covid-19, aggiornato a ieri sera.

Da venerdì scorso, 4 dicembre, a oggi, l’incremento dei nuovi positivi è di 34 unità, che porta il totale a 80. Con l’ordinanza firmata dal Ministro della Salute, Roberto Speranza, la Campania da domenica scorsa è passata dall’area rossa a quella arancione.

E’ solo un primo passo che, da un lato, premia gli sforzi e i sacrifici dei cittadini, ma dall’altro spinge tutti a non abbassare la guardia.

E’ necessario continuare a tenere comportamenti prudenti: evitare assembramenti, distanziamento sociale, lavaggio frequente delle mani e la mascherina anche in previsione del periodo di festività che ci apprestiamo a vivere.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

San Giorgio a Cremano, anziano aggredito da due pitbull, la ricostruzione

A San Giorgio a Cremano, due pitbull hanno attaccato un anziano che stava passeggiando con il suo cane di piccola taglia. L'incidente, avvenuto in...

Juve Stabia le scelte di Pagliuca verso la Supercoppa

Juve Stabia le scelte di Pagliuca per la partita contro il Mantova Supercoppa, Juve Stabia-Mantova: i convocati di Pagliuca Il tecnico Guido Pagliuca ha reso...

Sono tornato per te di Lorenzo Marone (recensione)

La forza dell'amore e la resistenza dello spirito umano anche di fronte alle avversità più estreme sono i temi affrontati da Lorenzo Marone in "Sono tornato per te" edito da Einaudi

Castellammare, un altro sanitario aggredito al San Leonardo

Durante la notte, gli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia sono intervenuti presso l'Ospedale San Leonardo dopo aver ricevuto una segnalazione di aggressione ad un medico.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA