Vico Equense, le ultime dal consiglio comunale

PUBBLICITA

Vico Equense, le ultime dal consiglio comunale

𝗖𝗢𝗡𝗦𝗜𝗚𝗟𝗜𝗢 𝗖𝗢𝗠𝗨𝗡𝗔𝗟𝗘, la nota del comune come riportano i canali ufficiali social, il dettaglio:

Sono stati approvati tutti i punti all’ordine del giorno del consiglio comunale tenutosi questa mattina a 𝗩𝗶𝗰𝗼 𝗘𝗾𝘂𝗲𝗻𝘀𝗲. Grande interesse hanno suscitato le 𝗮𝗿𝗲𝗲 𝗱𝗲𝗺𝗮𝗻𝗶𝗮𝗹𝗶, secondo le linee guida proposte dalla Regione Campania per la fruizione delle spiagge dei comuni costieri.

Abbiamo svolto un lavoro che ci ha distinto da quanto avviene nei comuni limitrofi, constatando la grande attenzione sul tema da parte di tutti – ha dichiarato in aula il sindaco 𝗣𝗲𝗽𝗽𝗲 𝗔𝗶𝗲𝗹𝗹𝗼 -. Nel corso delle audizioni in Regione Campania, noi ci siamo limitati a farci chiarire degli aspetti del Piano che dovevano avere dei contorni definiti. In questo momento l’unico interesse dell’amministrazione è avere uno strumento che non ci dia problemi nella realizzazione dei piani attuativi. Siamo gli unici del comprensorio che ancora riescono a garantire dei costi popolari nelle spiagge libere attrezzate. Abbiamo l’obbligo di preservare il bene comune e di favorire l’accessibilità senza mai mettere in discussione la sicurezza e la qualità dei servizio per cittadini e turisti”.
Approvata anche la delibera sulle 𝗮𝗹𝗶𝗾𝘂𝗼𝘁𝗲 𝟮𝟬𝟮𝟯 𝗱𝗲𝗹𝗹’𝗜𝗺𝗽𝗼𝘀𝘁𝗮 𝗠𝘂𝗻𝗶𝗰𝗶𝗽𝗮𝗹𝗲 𝗨𝗻𝗶𝗰𝗮 e la 𝘁𝗿𝗮𝘀𝗳𝗼𝗿𝗺𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗲𝗹𝗹’𝗶𝗺𝗺𝗼𝗯𝗶𝗹𝗲 𝗱𝗶 𝘃𝗶𝗮 𝗕𝗲𝗹𝗹’𝗔𝗹𝗯𝗮 𝗶𝗻 𝘂𝗻 𝘀𝗲𝗿𝘃𝗶𝘇𝗶𝗼 𝗱𝗶 𝗵𝗼𝘂𝘀𝗶𝗻𝗴 𝘀𝗼𝗰𝗶𝗮𝗹𝗲, un edificio acquisito a patrimonio comunale. “Avevamo due scelte – ha sottolineato in consiglio comunale il vicesindaco 𝗕𝗲𝗻𝗲𝗱𝗲𝘁𝘁𝗼 𝗠𝗶𝗴𝗹𝗶𝗮𝗰𝗰𝗶𝗼 -. Applicare un indirizzo sanzionatorio crudo come al demolizione, oppure decidere di trasformare la struttura reimpiegandola con finalità sociali. Abbiamo scelto la seconda strada anche per rispondere alle esigenze del territorio, in conformità con le linee guida per la redazione del nuovo 𝗣𝗶𝗮𝗻𝗼 𝗨𝗿𝗯𝗮𝗻𝗶𝘀𝘁𝗶𝗰𝗼 𝗖𝗼𝗺𝘂𝗻𝗮𝗹𝗲”.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

5G: confronto tra i paesi in prima linea nello sviluppo

5G: il confronto tra i paesi in prima linea nello sviluppo: un confronto globale

Ancora altre scosse ai Campi Flegrei, i dettagli

La preoccupazione per i frequenti terremoti ai Campi Flegrei non accenna a diminuire. La serie di scosse sismiche nei Campi Flegrei continua a preoccupare la...

Cybersecurity: le più grandi violazioni di dati della storia e lezioni apprese

Cybersecurity: le violazioni di dati e gli incidenti più clamorosi

Juve Stabia La meglio gioventù , editoriale del lunedi

Juve Stabia le vespe raccolgono un pareggio a casa della Virtus Francavilla che fa ancora classifica. Ancora una volta Mister Pagliuca mischia le carte...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA