Vico Equense: Nuovo report del C.O.C.: altri 23 casi. Aumentano i contagi

Vico Equense: Nuovo report del C.O.C.: altri 23 casi. Aumentano i contagi: sono 158-La nota apparsa sui canali ufficiali del comune:

Vico Equense– “La curva dei contagi fa fatica a diminuire. Il C.O.C. (Centro Operativo Comunale) ha pubblicato il nuovo report dei dati sull’emergenza Covid-19, aggiornato a ieri sera. Da martedì scorso, 10 novembre, a oggi, l’incremento dei nuovi positivi è di 23 unità, che porta il totale a 158.

Si ricorda, altresì, che da domani, 15 novembre, la Campania diventa zona rossa. Dunque da domenica sarà vietato qualsiasi spostamento, salvo che per comprovati motivi di lavoro, salute e necessità. Chiudono definitivamente al pubblico bar e ristoranti che possono lavorare solo con l’asporto fino alle 22 e la consegna a domicilio senza restrizioni.

Vale lo stesso per le altre categorie commerciali, fatta eccezione per supermercati, alimentari, farmacie, tabaccherie, edicole, lavanderie, parrucchieri e barbieri. Sospese tutte le attività sportive. È comunque consigliato lavorare a distanza, ove possibile, o prendere ferie o congedi. Senza una valida ragione per uscire, è obbligatorio restare a casa, per il bene di tutti. Per uscire sarà necessaria l’autocertificazione anche per gli spostamenti all’interno del proprio comune.”


Leggi le altre news:

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Verona ospita in casa il Milan

Per la diciassettesima giornata di campionato si affrontano il Verona di Paolo Zanetti e il Milan di Paulo Fonseca allo Stadio Marcantonio Bentegodi di...

Le manovre del Milan nel calciomercato

Il Milan si fionda sul calciomercato con l'obiettivo di rinforzare il proprio organico soprattutto nel reparto di centrocampo. La squadra rossonera deve infatti fare...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Le manovre del Milan nel calciomercato

PUBBLICITA