Vico Equense, spara alla compagna che lo aveva lasciato


Vico Equense – Ieri sera un 65enne ha impugnato la pistola e ha fatto fuoco contro la compagna 55enne che aveva posto fine ad una tormentata relazione. E’ accaduto a Marina di Seiano (Vico Equense). L’uomo che non aveva alcuna intenzione di porre fine fine a quella relazione, in passato aveva già aggredito più volte la compagna, tant’è che la donna aveva presentato diverse denunce alle autorità competenti.

Leggi anche: Vico Equense, spari a Marina di Seiano

Gli investigatori sono sulle tracce dell’aggressore

La donna è stata raggiunta da due proiettili alle gambe. Soccorsa dal 118 è stata trasportata al Pronto Soccorso dell’ospedale De Luca e Rossano di Vico Equense. Per fortuna, la 55enne non è in pericolo di vita.

Dopo il folle gesto l’uomo si è dato alla fuga. Gli investigatori sono alla ricerca del 65enne che ha fatto perdere le proprie tracce.

Ti potrebbe interessare: Vincenzo De Luca: “Quell’area va presidiata anche di notte”

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Grosseto: il nuovo acquisto è Sane

L’U.S. Grosseto annuncia l’ingaggio di Adama Sane, attaccante classe 2000 capace di ricoprire il ruolo sia di prima che di seconda punta. Sane, destro naturale, è...

Torre del Greco, taglio del nastro al riqualificato belvedere di via Sotto ai Camaldoli

Torre del Greco -  Panchine tinteggiate, nuovi attrezzi ginnici e giostrine, recinzione per salvaguardare l'intera area. Si presenta così il belvedere di via Sotto ai...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA